ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Quale mi consigliate?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga nn x dire...ma mia sorella senza avere il telefono a casa ha l'adsl...misebra che all'attivazione ha dovuto cacciare un'altra ventina di euri...ma in ogni caso nn è costretta a pagare il canone telecom...

    Eury ti sconsiglio d mettere il telefono ...sai qnt costa il canone??



    inoltre puoi usare un telefonino umts della 3...ormai te li buttano dietro!

  2. # ADS
     

  3. #12
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    raga nn x dire...ma mia sorella senza avere il telefono a casa ha l'adsl...misebra che all'attivazione ha dovuto cacciare un'altra ventina di euri...ma in ogni caso nn è costretta a pagare il canone telecom...

    Eury ti sconsiglio d mettere il telefono ...sai qnt costa il canone??

    inoltre puoi usare un telefonino umts della 3...ormai te li buttano dietro!
    Se hai Fastweb, non devi pagare il canone Telecom...

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bo io ho tele2 e va bene, ma il canone lo pago cmq..

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Bergamo
    Iscrizione: 7/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Eury, se ti interessa solo la linea dati ADSL puoi rivolgerti ad Aruba (www.aruba.it). I prezzi sono molto competitivi.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Fastweb c'è, ma io lo sconsiglierei, me ne hanno aprlato parecchiop male. Non come velocità, ma avendo l'ip condiviso con diversi utenti rischi spesso di non entrare in chat o siti etc.
    mmm beh, basta usare proxy... io li uso spesso, cambiandoli...

    e parla.it, mi interessa, per il voip... ma tu sai se è affidabile? anche come linea adsl?

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mettetevi fastweb...conveniva prima...ora non più...la fibra ottica è stata superata da tempo dal cavetto in rame tiscali con 12...dico 12MB in download massimi per le aree coperte!! Con le tecnologie odierne fai passare su un cavetto in rame praticamente di tutto!!
    Teniamo poi conto che fastweb non opera a 10MB con una velocità FULL-DUPLEX, ma HALF-DUPLEX...per farla chiara...10MB in download te li da solo se non stai sfruttando l'upload!! Altrimenti scende e se tutte e due le cose (download e upload) vengono sfruttate al massimo avrete 5MB in download e 5 in upload.
    Poi ancora il fatto già sottolineato da un altro utente dell'IP pubblico!! Non sapete i casini che fa ...c'è gente che non riesce ad accedere ad alcuni servizi, a giochi online e varie altre cose perchè il suo IP pubblico è CONDIVISO (ovvero uno di norma con una normale ADSL se connette, gli viene assegnato un indirizzo IP che solo lui ha per quell'arco di tempo che resta connesso) ...con fastweb un indirizzo IP come ti connetti non lo dà solo a te..ma anche ad un altro utente o un altro ancora facendo scattare gli allarmi dei programmi di controllo che non ti fanno accedere a vari servizi.
    Cià!!

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Non mettetevi fastweb...conveniva prima...ora non più...la fibra ottica è stata superata da tempo dal cavetto in rame tiscali con 12...dico 12MB in download massimi per le aree coperte!! Con le tecnologie odierne fai passare su un cavetto in rame praticamente di tutto!!
    Teniamo poi conto che fastweb non opera a 10MB con una velocità FULL-DUPLEX, ma HALF-DUPLEX...per farla chiara...10MB in download te li da solo se non stai sfruttando l'upload!! Altrimenti scende e se tutte e due le cose (download e upload) vengono sfruttate al massimo avrete 5MB in download e 5 in upload.
    Poi ancora il fatto già sottolineato da un altro utente dell'IP pubblico!! Non sapete i casini che fa ...c'è gente che non riesce ad accedere ad alcuni servizi, a giochi online e varie altre cose perchè il suo IP pubblico è CONDIVISO (ovvero uno di norma con una normale ADSL se connette, gli viene assegnato un indirizzo IP che solo lui ha per quell'arco di tempo che resta connesso) ...con fastweb un indirizzo IP come ti connetti non lo dà solo a te..ma anche ad un altro utente o un altro ancora facendo scattare gli allarmi dei programmi di controllo che non ti fanno accedere a vari servizi.
    Cià!!

    Come dissi io =)

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauro75
    Ciao Eury, se ti interessa solo la linea dati ADSL puoi rivolgerti ad Aruba (www.aruba.it). I prezzi sono molto competitivi.
    aruba te ruba!!!
    io non vorrei mai avere niente a che fare con aruba... solo guardando il suo compotramento verso l'hosting, si capisce quanto poco seria sia!

  10. #19
    FdT svezzato sibest
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ci sn delle offerte anche senza linea telefonica però devi essere coperta, ci sn dei numeri verdi di connessioni 56k che puoi usare per connetterti gratis dal cellulare ma non durano molto.

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come ha gia suggerito.....DNKY mi pare.
    Non vorrei far pubblicitá...peró la piu conveniente è la Wind.Dovrebbe aver contratti UMTS molto vantaggiosi...altrimenti GPRS, lentucci..ma economici..molto.è un canone fisso. Vodafone è caro..ma Wind, mi pare che siano sui 30 Eury/mese (in pratica o ti dividi in 30..o ti presenti una volta al giorno ) e questo se ricordo dovrebbe essere la UMTS (quasi o poco piu che ADSL non ricordo bene) e comunque questo mi aveva detto la wind a gennaio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi consigliate un'auto?
    Da schins nel forum Motori
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 18:21
  2. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:58
  3. Mi consigliate un gioco x pc?
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 22:50
  4. Ke mi consigliate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 15:08
  5. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:31