C'è qualche anima buona che si vuole mettere li con tanto impegno..e spiegarmi a grandi lineeeeee come funzionano i blog?? non a cosa servono..ma come si personalizzano ecc...perchè non riesco proprio a saltarci fuori..
C'è qualche anima buona che si vuole mettere li con tanto impegno..e spiegarmi a grandi lineeeeee come funzionano i blog?? non a cosa servono..ma come si personalizzano ecc...perchè non riesco proprio a saltarci fuori..
In pratica sono diari.
Tu puoi mettere i tuoi pensieri....quello che hai fatto..le tue immagini..la tua musica...quello che sei te insomma
lantis devo dire che hai letto quello che ho scritto...Originariamente inviata da Lantis
Hai ragione..scusa..non ho letto la parte..."a cosa servono"
beh..in base a personalizzare..ogni blog è diverso.ognuno ha le sue modalitá.Certo che in generale tutti hanno uno spazio per icaricare immagini dal pc. Immagino anche ci sia uno spazio limitato o forse no..
scusami se non so moltissimo. Spero comunque di essere stato utile in qualcosetta
grazie lo stesso ..ma sono cose che sapevo bene o male..
Cagatemiiiiiiiiiiii
Plop...
ma dipende... il blog di che blog?
msn? quale vuoi personalizzare?
Il principio è lo stesso, ma credo che ogni tipo di blog abbia le sue personalizzazioni e/o modalità di gestione e modifica.
Devi vedere se il sito che ti offre questo servizio prevede un help in linea o qualcosa di simile (oppure precisa a quale blog ti riferisci, così chi sa qualcosa può darti una risposta mirata).
edit:se qualcuno decidesse di aiutarmi..mi mandi un mp...
ecco insomma i fiori in alto mi fanno chifo come faccio a scrivere di fianco...
poi quella colonna è brutta...cosa sono i feeds...come posso aggiungeren altre colonne di fianco...
c'è L'HELP
http://www.splinder.com/book/view/2014131
però purtroppo devi "sbrogliartela" da sola, perché anch'io sono abbastanza ignorante in merito ai blog