C'è qualche anima buona che si vuole mettere li con tanto impegno..e spiegarmi a grandi lineeeeee come funzionano i blog?? non a cosa servono..ma come si personalizzano ecc...perchè non riesco proprio a saltarci fuori..
C'è qualche anima buona che si vuole mettere li con tanto impegno..e spiegarmi a grandi lineeeeee come funzionano i blog?? non a cosa servono..ma come si personalizzano ecc...perchè non riesco proprio a saltarci fuori..
In pratica sono diari.
Tu puoi mettere i tuoi pensieri....quello che hai fatto..le tue immagini..la tua musica...quello che sei te insomma
lantis devo dire che hai letto quello che ho scritto...Originariamente inviata da Lantis
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione..scusa..non ho letto la parte..."a cosa servono"
beh..in base a personalizzare..ogni blog è diverso.ognuno ha le sue modalitá.Certo che in generale tutti hanno uno spazio per icaricare immagini dal pc. Immagino anche ci sia uno spazio limitato o forse no..
scusami se non so moltissimo. Spero comunque di essere stato utile in qualcosetta
grazie lo stesso ..ma sono cose che sapevo bene o male..![]()
Cagatemiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Plop...![]()
ma dipende... il blog di che blog?
msn? quale vuoi personalizzare?
Il principio è lo stesso, ma credo che ogni tipo di blog abbia le sue personalizzazioni e/o modalità di gestione e modifica.
Devi vedere se il sito che ti offre questo servizio prevede un help in linea o qualcosa di simile (oppure precisa a quale blog ti riferisci, così chi sa qualcosa può darti una risposta mirata).
edit:se qualcuno decidesse di aiutarmi..mi mandi un mp...
ecco insomma i fiori in alto mi fanno chifo come faccio a scrivere di fianco...
poi quella colonna è brutta...cosa sono i feeds...come posso aggiungeren altre colonne di fianco...
c'è L'HELP
http://www.splinder.com/book/view/2014131
però purtroppo devi "sbrogliartela" da sola, perché anch'io sono abbastanza ignorante in merito ai blog![]()