ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100

quale notebook mi consigliate?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    nessuno ti impedisce di usarlo. Però trovo eccessivo spendere il doppio per qualcosa che puoi avere anche spendendo meno. Non ti piace windows? installaci mac su un normale pc (funziona da dio!), o metti ubuntu. Non ha la flessibilità che un sistema unix dovrebbe avere, però ha una filosofia simile a mac.
    (parlo in generale, ovviamente ognuno è libero di scegliere quello che preferisce )
    ma é quello il punto io nn spendo più nulla...

io il mac ce l'ho e quindi nn ne ho più il problema...

poi spiegami una cosa...hai mai letto dei topic su "Internet e computer"dove io o imok diciamo "nn mi va quest'applicazione" "mi si é fottuta la scheda audio/grafica" "nn mi si accende più" o robe del genere...nn mi sembra...

ecco xké mac costa di più...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Comunque, per tornare in topic.. sono buoni gli HP e i Toshiba, però ripeto: secondo me, ormai, qualsiasi notebook con Dual Core e 2 giga di RAM garantisce prestazioni decenti, almeno per i lavori d'ufficio e la navigazione su internet. Si può quindi stare benissimo sotto i mille euro. I Dell proposti qui poi sono favolosi
    non conosco di persona gli hp e toshiba, ma non è che proprio "tutti vanno bene"
    Intendo... anche molti con due core e 4 gb di ram possono dare problemi. Intendo come qualità del prodotto, non "quantità".
    Ho visto portatili (acer e fujitsu siemens) surriscaldarsi dopo 5 minuti che sono accesi, plastica che si crepa e si rompe (senza particolari urti, non ne so neanche io il motivo... forse il calore che ha dilatato troppo la plastica). Una porta usb che a volte funziona e a volte no.

Intendo dire che ci sono alcuni prodotti non proprio il massimo in termini di qualità.

Per ora ho avuto buoni riscontri con dell e ibm (esperienza personale). Poi anche gli hp devono essere buoni, ma mai provati quindi non posso garantire...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    hai dei problemi...e siccome sei l'unico ke nn può fare "taglia e incolla" su un mac...il problema probabilmente l'hai causato tu smanettando...
    No mi dispiace, non ha mai funzionato, fin da quando ho installato Leopard.. ah già che loro vendevano portatili con su Tiger quando era già uscito leopard da un pezzo... soluzione? Ti inviavano a casa il dvd di Leopard (ovviamente iscrivendoti al loro sito, nome e cognome e tutto, alla faccia della privacy..), ma non era il dvd che avresti comprato in negozio, no! Era quello per l'aggiornamento a Leopard =) bella fregatura, vero?
    Sapendo quel che faccio (non smanetto e non smanetto a caso...), non ho magicamente disattivato il taglia (indisattivabile, è l'applicazione che gestisce le proprie voci di menù!!!!). Semplicemente, non ha mai funzionato.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

non conosco di persona gli hp e toshiba, ma non è che proprio "tutti vanno bene"
    Intendo... anche molti con due core e 4 gb di ram possono dare problemi. Intendo come qualità del prodotto, non "quantità".
    Ho visto portatili (acer e fujitsu siemens) surriscaldarsi dopo 5 minuti che sono accesi, plastica che si crepa e si rompe (senza particolari urti, non ne so neanche io il motivo... forse il calore che ha dilatato troppo la plastica). Una porta usb che a volte funziona e a volte no.

Intendo dire che ci sono alcuni prodotti non proprio il massimo in termini di qualità.

Per ora ho avuto buoni riscontri con dell e ibm (esperienza personale). Poi anche gli hp devono essere buoni, ma mai provati quindi non posso garantire...
    Infatti io non comprerei mai un fujitsu e con acer ho sempre avuto brutto esperienze (in casa abbiamo avuto 3 acer recenti e uno vecchio del 98, che però funzionava mooolto bene, con su 98 eheh).
    Comunque ci vuole sempre un po' di criterio, poi mi pare che chi ha aperto questo topic abbia un minimo di cognizione di causa.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

poi spiegami una cosa...hai mai letto dei topic su "Internet e computer"dove io o imok diciamo "nn mi va quest'applicazione" "mi si é fottuta la scheda audio/grafica" "nn mi si accende più" o robe del genere...nn mi sembra...

Perchè gli utenti non Apple sono di più, ecco perchè. E siccome su un pc monti quel che vuoi e non sei ristretto a tre pezzi in croce, è più probabile che si scassi qualcosa. Inoltre esistono molte più applicazioni per win che per mac. Poi se proprio vuoi vedere, non credo che tu e imok usiate applicazioni che vadano oltre a photoshop, itunes, safari, iLife, iWork e simili (correggimi se sbaglio). I casini li hai quando inizi a usare programmi tosti, che fanno andare la cpu a mille, che tengono impegnato il computer per tanto, che richiedono tempi di latenza bassi in qualsiasi situazione etc...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Hai la memoria corta mio caro. Visto che elogi tanto la funzione "cerca" del tuo sistema, usala!
    E cerca in questa sezione. In un topic in cui parlavamo di questo argomento, ti ho postato un link molto interessante. Una intera sezione di un forum di appassionati/fanatici della apple, dedicata ai problemi.
    Sono assolutamente cose che capitano, certo, ma la sezione è piena!! e si leggono di quei problemi assurdi...
    cerca cerca

Ah, una domanda te la faccio anche io: Hai mai visto, in questa sezione, un mio topic in cui dico "ho dei problemi con questo o quello" ?

Io con soli 537€ (spedizione inclusa) mi sono comprato un computer nuovo decisamente più "potente" del tuo apple, e ti garantisco che anche la qualità è ben diversa! Ed ovviamente tutti i componenti che mi sono scelto io, ventole incluse

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    No mi dispiace, non ha mai funzionato, fin da quando ho installato Leopard.. ah già che loro vendevano portatili con su Tiger quando era già uscito leopard da un pezzo... soluzione? Ti inviavano a casa il dvd di Leopard (ovviamente iscrivendoti al loro sito, nome e cognome e tutto, alla faccia della privacy..), ma non era il dvd che avresti comprato in negozio, no! Era quello per l'aggiornamento a Leopard =) bella fregatura, vero?
    Sapendo quel che faccio (non smanetto e non smanetto a caso...), non ho magicamente disattivato il taglia (indisattivabile, è l'applicazione che gestisce le proprie voci di menù!!!!). Semplicemente, non ha mai funzionato.
    esiste una cosa chiamata garanzia...

se nn ha mai funzionato e nn l'hai rimandato indietro la colpa é tua...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

E' un problema software, non hardware. Non rimandi indietro un computer perchè non ti va il taglia a parte questa considerazione tua, rimane il fatto che questa è una pecca del sistema operativo. A sfavore quindi di Apple. Su windows non ho mai avuto questo problema, da sempre.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

pure i pc hanno la garanzia
    e i mac non sono esenti da problemi.

Overdose da FdT dada

Predefinito

Hai la memoria corta mio caro. Visto che elogi tanto la funzione "cerca" del tuo sistema, usala!
    E cerca in questa sezione. In un topic in cui parlavamo di questo argomento, ti ho postato un link molto interessante. Una intera sezione di un forum di appassionati/fanatici della apple, dedicata ai problemi.
    Sono assolutamente cose che capitano, certo, ma la sezione è piena!! e si leggono di quei problemi assurdi...
    cerca cerca

Ah, una domanda te la faccio anche io: Hai mai visto, in questa sezione, un mio topic in cui dico "ho dei problemi con questo o quello" ?

Io con soli 537€ (spedizione inclusa) mi sono comprato un computer nuovo decisamente più "potente" del tuo apple, e ti garantisco che anche la qualità è ben diversa! Ed ovviamente tutti i componenti che mi sono scelto io, ventole incluse
    nn sono esenti da errori...ma quanti utenti win ci sono su macforum???

ecco prendi ad esempio fuoriditesta...e guarda quanti utenti mac e quanti utenti win dicono di avere problemi...quando li hai contati tutti facciamo una statistica percentuale... scommettiamo ke finisce così...

utenti mac: 1/2 %

utenti win: 99/98 %

certo ma é intelligente andare su macitalia cercare la voce problemi...e sputare addosso tutto quello ke si é trovato...

ribadisco...metterci le mani sulla tastiera mac e sapere ke esiste la mela nn é la stessa cosa...
    e visto ke siamo di gran lunga OT la chiudo qua...fai come ***** ti pare ke io farò lo stesso...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima