ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 217

Conviene comprare i Mac?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

è un contro perchè non puoi avere quella scheda video che (ti sei ingrippato) vuoi perchè così ti garba
    ma è un pro perchè utilizzi tutto al massimo, i driver ci sono già dentro, compatibile al 100%.. e comunque nessuno vi sta convincendo ad acquistare un mac..

comunque mac perde contro linux fondamentalmente x il costo.. (anche se, nel momento in cui uno se lo può permettere io lo consiglio caldamente).. ma spero non facciate il paragone con windows perchè davvero.. sarebbe imbarazzante

-.- avevo detto di non volermi addentrare nel discorso ma l'ho fatto ugualmente.. -.-

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è un contro perchè non puoi avere quella scheda video che (ti sei ingrippato) vuoi perchè così ti garba
    ma è un pro perchè utilizzi tutto al massimo, i driver ci sono già dentro, compatibile al 100%.. e comunque nessuno vi sta convincendo ad acquistare un mac..
    Ovvio che nessuno ci sta convincendo, ma nel momento in cui dici che la sua poca "espandibilità" (nel senso più ampio del termine) è un pro, allora è ovvio che vieni smontato perchè è OGGETTIVAMENTE falso non può MAI essere un pro avere un così ristretto pacchetto hardware fra cui scegliere.

Mi puoi dire che a molta gente va bene così.....e qui ti posso dare perfettamente ragione, ma è ben diverso dal dire "E' UNA COSA BUONA"

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

comunque mac perde contro linux fondamentalmente x il costo.. (anche se, nel momento in cui uno se lo può permettere io lo consiglio caldamente).. ma spero non facciate il paragone con windows perchè davvero.. sarebbe imbarazzante

-.- avevo detto di non volermi addentrare nel discorso ma l'ho fatto ugualmente.. -.-
    Ma non ho capito secondo te cos'ha mac che non ha windows. Io ad esempio li trovo complementari, ma nessuno dei due sostituisce l'altro.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

li ho sempre adorati quei due!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

vai dada.. continua te che io devo uscire

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eccome se è un contro, invece Windows e anche Linux funzionano (o almeno ci provano) con TUTTO l'hardware esistente al mondo, senza limitazioni VOLUTE e con una VASTISSIMA scelta di marche e modelli.

Con Apple invece sei comunque molto più limitato, e onestamente non è che mi piaccia poi così tanto questa cosa......

aggiungo: l'hd lo paghi 120€ invece che 50€

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ovvio che nessuno ci sta convincendo, ma nel momento in cui dici che la sua poca "espandibilità" (nel senso più ampio del termine) è un pro, allora è ovvio che vieni smontato perchè è OGGETTIVAMENTE falso non può MAI essere un pro avere un così ristretto pacchetto hardware fra cui scegliere.

Mi puoi dire che a molta gente va bene così.....e qui ti posso dare perfettamente ragione, ma è ben diverso dal dire "E' UNA COSA BUONA"
    anche le ferrari hanno pochi pezzi compatibili... e sai perchè? perchè la ferrari ti da già il meglio!

stesso discorso per apple!

guardiamo il macpro... può supporare 32 gb di ram, 4 tera di hd interno e una scheda grafica (per i fanatici dei giochi) con "solo" 1.5 gb di memoria dedicata...

cosa mi interessa di andare a fare modding se posso avere direttamente dall'azienda un prodotto estremamente competitivo?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Poi diciamo la sincera verità.. Mac ha conosciuto un pò più di velocità da quando son passati a processori intel x86 con i core duo!...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

qualcuno ha detto velocità?..

spero parliate di linux contro mac..

intanto che si avvia vista su un portatile con 2 giga di ram ho fatto già 15 pagine di fumetto con comic life su un macbook con 1/4 della ram..

winzoz avrà tanti pregi ma non di certo la velocità..
    il macbook pro è davvero una bestia **
    anche se a me piace da morire l'airmac

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima