ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 217

Conviene comprare i Mac?

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Hai dato dell' "utente win" a lordalbert? Lo sai che potrebbe inviarti una pioggia di meteoriti per questa offesa?
    quel che l'è...

    lui generalizza, io generalizzo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    si, hai detto quanto sei superficiale (evidenziando il tipo di utenza che fa uso di mac )
    il superficiale sei tu caro...xké sennò sapresti ke i personaggi ke devono interpretare gli attori(soprattutto se protagonisti...), hanno una rigida ricerca anke dei minimi particolari...

    benissimo, nn so se hai mai seguito la serie...ma se nn lo sai il personaggio di hugh laurie ha come principale dote l'essere molto acuto...solo ke x nn rendere il soggetto di un telefilm noioso, nn puoi sempre ribadirlo con le azioni...di conseguenza ci si attacca molto agli oggetti ke l'attore deve usare in delle scene...

    nn fare l'errore di essere superficiale e pensare ke le cose piacciono agli altri solo xké va di moda...

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il superficiale sei tu caro...xké sennò sapresti ke i personaggi ke devono interpretare gli attori(soprattutto se protagonisti...), hanno una rigida ricerca anke dei minimi particolari...

    benissimo, nn so se hai mai seguito la serie...ma se nn lo sai il personaggio di hugh laurie ha come principale dote l'essere molto acuto...solo ke x nn rendere il soggetto di un telefilm noioso, nn puoi sempre ribadirlo con le azioni...di conseguenza ci si attacca molto agli oggetti ke l'attore deve usare in delle scene...

    nn fare l'errore di essere superficiale e pensare ke le cose piacciono agli altri solo xké va di moda...
    no dario, ha ragione, lo sai che non è bene avere buon gusto...

    dai, domani fanculo il mio imac e mi compro un bel packard bell! così si che mi divertirò, tornerò a fascettare tutti i 135 cavi che collegano la tower al resto del pianeta!

    ps

    per lordalbert: sono sarcastico.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    la mia era una battuta... che da buon utente win, non hai capito, ma vabbè...

    non capisco sinceramente questa riluttanza alla mela... ma si sa, quelli come te son le persone che credono che semplice=scadente e assurdamente compklesso=valido.

    ebh, liberi di pensarla come volete, chissà perchè però chi prova mac non torna mai indietro...
    eh, prima era una battura... ma questa non mi sembra una battuta

    "quelli come te"... mi conosci? non credo... e quindi come fai a sapere chi sono quelli "come me"? Infatti la filosofia del sistema che uso io è KISS (Keep It Simple, Stupid!). Non ha varie interfacce che si sovrappongono. E' una semplicità disarmante. Quindi, evita di azzardare giudizi che sono completamente errati!

    Ripeto, stai dimostrando sempre più una enorme superficialità. Come molti utenti Apple che sanno solo dire "intanto io non ho la schermata Errore di Sistema" oppure "Eh, allora tieniti i tuoi virus". Come se il vantaggio fosse solo quello. Minimizzano la potenza di un sistema unix. E se tanto sei così curioso, il vostro adorato sistema non è niente di più di un scopiazzamento FreeBSD, da cui deriva (ottimo sistema, l'ho usato più di una volta... Quindi caro mio, non puoi accusarmi di essere un utente windows. Anzi, se proprio vuoi puntare l'attenzione sul caro mac, io uso l'"originale" ).

    cmq, ripeto (ma che poi che ripeto a fare, mi do del pirla da solo stando qua a parlare con dei talebani della mela... rimanete nella vostra acuta ottusità)

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il superficiale sei tu caro...xké sennò sapresti ke i personaggi ke devono interpretare gli attori(soprattutto se protagonisti...), hanno una rigida ricerca anke dei minimi particolari...
    più che altro hanno una rigida ricerca di sponsor. Sai, quello che offre più tanti $ (e gli vengono
    offerti proprio i $ che tu hai dato in beneficenza a Jobs)

    nn fare l'errore di essere superficiale e pensare ke le cose piacciono agli altri solo xké va di moda...
    Ora però mi in*****... ma la volete capire che 1] non ho nulla contro mac os x 2]l'hw è LO STESSO!!!
    quindi che può esserci di moda... è di moda mac os x? Bene... son felice per lui! Sicuramente se lo merita più di windows!
    Ma è da stupidi pagare il doppio per LO STESSO HW.


    Ok, se volete capire questo concetto che vi sfugge.. bene... ma tanto voi talebani della mela fate solo guerre di religione.

    Se vuoi prendo un bel Acer, gli passo una bomboletta per cambiare "carrozzeria", ci installo linux e lo vanto come nuovo sistema trandy. E te lo faccio pagar il triplo, così riesci a mantenermi una bella vita. Tu sei felice, e io anche.

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    più che altro hanno una rigida ricerca di sponsor. Sai, quello che offre più tanti $ (e gli vengono
    offerti proprio i $ che tu hai dato in beneficenza a Jobs)



    Ora però mi in*****... ma la volete capire che 1] non ho nulla contro mac os x 2]l'hw è LO STESSO!!!
    quindi che può esserci di moda... è di moda mac os x? Bene... son felice per lui! Sicuramente se lo merita più di windows!
    Ma è da stupidi pagare il doppio per LO STESSO HW.


    Ok, se volete capire questo concetto che vi sfugge.. bene... ma tanto voi talebani della mela fate solo guerre di religione.

    Se vuoi prendo un bel Acer, gli passo una bomboletta per cambiare "carrozzeria", ci installo linux e lo vanto come nuovo sistema trandy. E te lo faccio pagar il triplo, così riesci a mantenermi una bella vita. Tu sei felice, e io anche.
    nn ho nessun interesse nel prendere un acer ke mi porterebbe via spazio sulla scrivania e tempi in cui la mia unica azione sarebbe bestemmiare xké il sistema si é impallato...
    io mi tengo il mio mini e tu tieni il tuo acer "pimpato"...

    ps mi sto kiedendo hai visto i due video e i 2 documenti ke ho postato???
    se hai visto tutto xké nn hai risposto a quel post faccendo il saccente??

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn ho nessun interesse nel prendere un acer ke mi porterebbe via spazio sulla scrivania
    La mia scrivania è completamente libera, e non ho un mac

    e tempi in cui la mia unica azione sarebbe bestemmiare xké il sistema si é impallato...
    Continuando con queste tue affermazioni dimostri la tua ignoranza, non capendo che il sistema di impalla non per colpa dell'hw, ma del sistema operativo.

    io mi tengo il mio mini e tu tieni il tuo acer "pimpato"...
    Mi sono appena comprato i singoli pezzi per assemblarmi un computer. Ma comprando un dissipatore da 60€, un case da 170€, ventole giganti da 10 dbA e tutto il resto di marca. Tutta roba di una certa qualità, che sicuramente non troverai in nessun computer preassemblato.
    Quindi non parlare del mio acer.


    Posso farti una domanda? Se non esistesse Mac OS X, compreresti mai un hw della Apple?

  9. #28
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    continui a nn rispondere, ti si sbatte la verità in forma di prova-video e continui a ignorarla...poi sono io ke faccio guerre di religione?

    x me con dissipatore,case e ventole giganti ci puoi fare un computer, un tostapane o la macchina del futuro...puoi farci quel ***** ke vuoi...io preferisco avere una vita sociale...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    continui a nn rispondere, ti si sbatte la verità in forma di prova-video e continui a ignorarla...poi sono io ke faccio guerre di religione?

    x me con dissipatore,case e ventole giganti ci puoi fare un computer, un tostapane o la macchina del futuro...puoi farci quel ***** ke vuoi...io preferisco avere una vita sociale...
    credi io non l'abbia una vita sociale? vuoi che ti elenco tutte le scopate che faccio?

    poi.. sai quante volte tu non rispondi alle mie domande? Vuoi che te le elenco tutte?

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    credi io non l'abbia una vita sociale? vuoi che ti elenco tutte le scopate che faccio?
    si nota...
    se i tuoi messaggi sono solo in internet e computer un motivo ci sarà

    cmq un signore...bisognerebbe far leggere questo post a tutte quelle ke ti SCOPI...e sarebbe bello vedere la loro reazione...

    e x la terza volta eludi il mio post con i video e la documentazione...

    kissà xké?

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi conviene dirglielo?
    Da Adri.Pa_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:36
  2. Max Gazzè - Come si conviene
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:39
  3. Comprare casa
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 19:29
  4. sognare=comprare????
    Da Elisabeth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:09
  5. Bisogno di comprare...
    Da cucciola92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 13:28