ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 217

Conviene comprare i Mac?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

topic che può benissimo essere rinominato con
    "apple vs windows vs linux"
    ergo topic che non avrà una fine
    ergo (bis) non entro nel merito che sto già abbastanza buttando il sangue in attualità e politica..

dico solo che mi piace da morire Linux e ADORO il mac.. windows per me fino a un anno fa era il paradiso.. ora ho aperto gli occhi ed è inutile..

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Se non fosse che molti giochi, verso i quali ho una dipendenza venale, non girano sugli altri SO non saprei che farmene di windows.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Se non fosse che molti giochi, verso i quali ho una dipendenza venale, non girano sugli altri SO non saprei che farmene di windows.
    antonio senza i giochi è come la ciambella senza il buco..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    In realtà credo sia così anche per me

Per quanto non sono uno smanettone fanatico quindi nel caso penso mi rivolgerei più a questo tipo di soluzione e a MacOS X piuttosto che a Linux, a meno di non usare le distribuzioni Linux più facili come Ubuntu, OpenSUSE o Mandriva

Solo una cosa, però......Windows ha sicuramente molti difetti, ma non potete dire che sia DIFFICILE.....questo proprio no, ***** o almeno non certo più difficile degli altri......

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

win perde anche lì però dark.. il mac è ancora più semplice almeno x me è stato ed è così

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Solo una cosa, però......Windows ha sicuramente molti difetti, ma non potete dire che sia DIFFICILE.....questo proprio no, ***** o almeno non certo più difficile degli altri......
    Ma perchè sei abituato ad usarlo.
    sinceramente con Vista io mi trovo spaesato.
    Al giorno d'oggi linux (ok, prendiamo ubuntu come esempio) non è per niente difficile. O cmq, non più di windows

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Ma perchè sei abituato ad usarlo.
    sinceramente con Vista io mi trovo spaesato.
    Al giorno d'oggi linux (ok, prendiamo ubuntu come esempio) non è per niente difficile. O cmq, non più di windows
    DOBBIAMO prendere ubuntu o simili come esempio, dato che è uno dei pochi a potersi porre allo stesso livello di semplicità di Win o Mac, per lo meno passato l'iniziale ovvio spaesamento

Per esempio nei giorni in cui ho usato ubuntu non sono riuscito ad ascoltare musica da un mio DVD video ma va bè, lasciamo stare Rimango fedele a win e ai giochi che ci funzionano, cioè TUTTI

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    DOBBIAMO prendere ubuntu o simili come esempio, dato che è uno dei pochi a potersi porre allo stesso livello di semplicità di Win o Mac, per lo meno passato l'iniziale ovvio spaesamento

Per esempio nei giorni in cui ho usato ubuntu non sono riuscito ad ascoltare musica da un mio DVD video ma va bè, lasciamo stare Rimango fedele a win e ai giochi che ci funzionano, cioè TUTTI
    credimi mac è 10 volte più semplice e pulito di win, e per i giochi beh, con bootcamp puoi installare win e usarlo solo per giocarci... anche se personalmente preferisco la consolle per i giochi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006

Predefinito

Per quanto riguarda quei due video:
    -per il primo posso capire la lentezza dovendo fare un boot da Dvd... quindi non ci si può certo aspettare chissà che velocità ...
    - Se il secondo video ritrae un caricamento di MacOS installato su HDD... Devo dire che la delusione sale ancora di più! Per il tempo che impiega quel coso a caricare il sistema operativo io carico Vista 2 volte ... oppure 4 volte Ubuntu 8.04...
    Poi come dice lordalbert... il tempo di carimento dipende fortemente dalle prestazioni della macchina!

Solitamente io non concepisco gli utenti che independentemente dal sistema operativo utilizzato non sanno di quello che parlano..

Quello che dice lordalbert è vero... Non c'è motivo di spendere di più se si può avere il tutto a prezzo inferiore...
    Poi ognuno è libero di fare le sue scelte... Un utente mac è felice nello spendere 1000€ per avere un mac... io sono felicissimo di spendere la metà ed avere un hw con prestazioni 6 volte più elevate se non di più
    Ultima modifica di Highlander.1984; 8/7/2008 alle 6:02

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda quei due video:
    -per il primo posso capire la lentezza dovendo fare un boot da Dvd... quindi non ci si può certo aspettare chissà che velocità ...
    - Se il secondo video ritrae un caricamento di MacOS installato su HDD... Devo dire che la delusione sale ancora di più! Per il tempo che impiega quel coso a caricare il sistema operativo io carico Vista 2 volte ... oppure 4 volte Ubuntu 8.04...
    Poi come dice lordalbert... il tempo di carimento dipende fortemente dalle prestazioni della macchina!

Solitamente io non concepisco gli utenti che independentemente dal sistema operativo utilizzato non sanno di quello che parlano..

Quello che dice lordalbert è vero... Non c'è motivo di spendere di più se si può avere il tutto a prezzo inferiore...
    Poi ognuno è libero di fare le sue scelte... Un utente mac è felice nello spendere 1000€ per avere un mac... io sono felicissimo di spendere la metà ed avere un hw con prestazioni 6 volte più elevate se non di più

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima