vogliamo inoltre far notare che cosa utilizza house?
mi pare di aver detto tutto
Probabilmente è per quello che non riesci a capire che è lo stesso hw. Con l'unica differenza di un chip (e adesso questo chip è possibile aggiungerlo anche ai normali computer).
E' per questo che ti fai fregare, giudicando un computer diverso solo guardando la carrozzeria (per continuare il tuo paragone).
Gli aggiornamenti continueranno, perchè il sistema operativo è lo stesso, e l'hw idem.
Sai che non dipende dall'hw, ma dal sistema? Ripeto, non ho mai discusso la qualità di mac OSX. E ti ripeto, la stessa cosa la posso dire io che uso linux. Su una macchina di 6-7 anni fa, con p3, 256mb di ram... linux scheggia se paragonato a win xp.
Non è questione di hw, ma di sw.
Apple porta Windows e Linux su Mac con BootCamp
EFiX promette Mac OS X su qualsiasi PC
Video Demo utilisation EFiX sur un PC - mac, leopard, osx, efiv, usb - Alice Video Condividi i tuoi video
ho messo anke due video dove si nota oltre ai diversi tempi di caricamento...anke l'efficienza e la qualità tra un pc e un mac
per visualizzare il primo é da cliccare sul testo x aprirlo
la mia era una battuta... che da buon utente win, non hai capito, ma vabbè...
non capisco sinceramente questa riluttanza alla mela... ma si sa, quelli come te son le persone che credono che semplice=scadente e assurdamente compklesso=valido.
ebh, liberi di pensarla come volete, chissà perchè però chi prova mac non torna mai indietro...