ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 217

Conviene comprare i Mac?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    si nota...
    se i tuoi messaggi sono solo in internet e computer un motivo ci sarà

    cmq un signore...bisognerebbe far leggere questo post a tutte quelle ke ti SCOPI...e sarebbe bello vedere la loro reazione...

    e x la terza volta eludi il mio post con i video e la documentazione...

    kissà xké?

    scrivo in diversi forum, con anche diversi nick. E parlo anche di altro, te lo assicuro.
    Anche se forse saranno gli ultimi giorni, perchè mi porta via troppo tempo, per parlare con persone ottuse.

    Cmq faglielo pure leggere... non ho mai nascosto nulla a nessuno, son sempre stato sincero. Non è una novità che non sono un amante delle storie serie, e che mi trovi in giro spesso con ragazze diverse... Se dovessi nasconderlo, non girerei in centro città nelle ore di punta con tutta tranquillità
    L'essere signore si dimostra in altri modi, te lo garantisco! E qui finisco l'ot



    Rispondo ai tuoi video (che non apportano cmq nulla di che...) quando tu risponderai a TUTTE le mie domande

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    elenca

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lord, il concetto fondamentale, che forse non calcoli, è che anche la persona più ignorante del mondo può ottenere ottimi risultati grazie alla semplicità di un mac rispetto a quello che può essere un win o un linux o uno dei 145000 os che utilizzi.

    tu sei un informatico, io no.

    è chiaro che tu ne sai più di me, ma la differenza è appunto che la mela aiuta il sottoscritto talebano a fare quello che con win fai davvero fatica a fare. tutto qua.

    per esempio, è come se tu spendi 350 euro per comprarti un coltello da escursionismo. bene io ti dimostro che con 60 euro posso costruirmelo da me, però se ti dico di fabbricartelo tu magari ti sbianchi e non sai da dove cominciare.

    questo per farti capire che "il talebano" a parità di conoscenza è stato deluso e inorridito dal win e soddisfatto e compiaciuto da un mac.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    lord, il concetto fondamentale, che forse non calcoli, è che anche la persona più ignorante del mondo può ottenere ottimi risultati grazie alla semplicità di un mac rispetto a quello che può essere un win o un linux o uno dei 145000 os che utilizzi.

    tu sei un informatico, io no.

    è chiaro che tu ne sai più di me, ma la differenza è appunto che la mela aiuta il sottoscritto talebano a fare quello che con win fai davvero fatica a fare. tutto qua.

    per esempio, è come se tu spendi 350 euro per comprarti un coltello da escursionismo. bene io ti dimostro che con 60 euro posso costruirmelo da me, però se ti dico di fabbricartelo tu magari ti sbianchi e non sai da dove cominciare.

    questo per farti capire che "il talebano" a parità di conoscenza è stato deluso e inorridito dal win e soddisfatto e compiaciuto da un mac.
    si, capisco benissimo. Ma quello che intendevo dire è che puoi usare mac os x su un qualsiasi hw (non mi è mai piaciuta la politica apple).
    Che sia chiaro, non voglio nè obbligae, nè convincere nessuno, ho soltanto espresso una mia opinione. E cioè (per la 50esima volta) non ha senso comprare lo stesso hw pagandolo di più, ma piuttosto inserire il dvd di mac osx e usarlo su un qualsiasi computer (anche di alta qualità, non per forza acer).

    Finisco qua la discussione, ho altro di meglio da fare. Chi vuol capire bene, chi invece fa finta di non capire... pazienza. non è problema mio.

  6. #35
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    si, capisco benissimo. Ma quello che intendevo dire è che puoi usare mac os x su un qualsiasi hw (non mi è mai piaciuta la politica apple).
    Che sia chiaro, non voglio nè obbligae, nè convincere nessuno, ho soltanto espresso una mia opinione. E cioè (per la 50esima volta) non ha senso comprare lo stesso hw pagandolo di più, ma piuttosto inserire il dvd di mac osx e usarlo su un qualsiasi computer (anche di alta qualità, non per forza acer).

    Finisco qua la discussione, ho altro di meglio da fare. Chi vuol capire bene, chi invece fa finta di non capire... pazienza. non è problema mio.
    io ti ho dato la possibilità di elencare ciò a cui nn avevo risp...
    io da prima ti chiedo di risp al post dei video...
    risultato scappi...

    io nn sarò informatico...ma almeno so parlare e i coglioni x affrontare uno ke ne sa più di me ce li ho!
    tu sei tanto bravo a smontare e rimontare...ma se ti trovi in difficoltà fai la figura da cioccolataio...complimenti

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io ti ho dato la possibilità di elencare ciò a cui nn avevo risp...
    io da prima ti chiedo di risp al post dei video...
    risultato scappi...

    io nn sarò informatico...ma almeno so parlare e i coglioni x affrontare uno ke ne sa più di me ce li ho!
    tu sei tanto bravo a smontare e rimontare...ma se ti trovi in difficoltà fai la figura da cioccolataio...complimenti
    maa che c.azzo devo rispondere a un video che fa vedere che inserisce il dvd di macos?? e poi, se non ho sentito male, ha usato un dvd di ripristino?? Eh, ci credo che non gli va.
    Ti dico, ho provato sul portatile e va (anche senza questo nuovo chip).
    E i tempi non erano così lenti.
    Poi, visto che fai tanto l'esperto... i tempi dipendono dalla macchina in cui lo installi... se confronti un core2duo con un 286, ci credo che è più lento... Non hai specificato nulla, quindi la prova non è attendibile.
    Quindi, sinceramente non mi interessa nulla. Anche perchè preferisco altri sistemi. Il caricamento nel secondo video è cmq troppo lento. Il mio è più veloce.
    Di elencare le domande non ne ho voglia, vai indietro e cercatele. Cmq una era sul fatto se compreresti un apple se non esistesse mac os x.
    Spero ora tu sia contento. E se vuoi un consiglio, evita di parlara con uno che fa figure da cioccolataio. Ti garantisco che una sana scopata è più piacevole, quindi staccati da quel monitor ed esci! Almeno mi dimenticherai in fretta

  8. #37
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    maa che c.azzo devo rispondere a un video che fa vedere che inserisce il dvd di macos?? e poi, se non ho sentito male, ha usato un dvd di ripristino?? Eh, ci credo che non gli va.
    Ti dico, ho provato sul portatile e va (anche senza questo nuovo chip).
    E i tempi non erano così lenti.
    Poi, visto che fai tanto l'esperto... i tempi dipendono dalla macchina in cui lo installi... se confronti un core2duo con un 286, ci credo che è più lento... Non hai specificato nulla, quindi la prova non è attendibile.
    Quindi, sinceramente non mi interessa nulla. Anche perchè preferisco altri sistemi. Il caricamento nel secondo video è cmq troppo lento. Il mio è più veloce.
    Di elencare le domande non ne ho voglia, vai indietro e cercatele. Cmq una era sul fatto se compreresti un apple se non esistesse mac os x.
    Spero ora tu sia contento. E se vuoi un consiglio, evita di parlara con uno che fa figure da cioccolataio. Ti garantisco che una sana scopata è più piacevole, quindi staccati da quel monitor ed esci! Almeno mi dimenticherai in fretta
    nn mi interessa a me avere le risp...se vuoi me le poni...come io ho fatto con te...

    ki ti dice di avere più relazioni interpersonali di me?
    le mie sono anke documentate...tu?con ke coraggio continui a dire "meglio io" "io così...tu cos'à" "io scopo tanto" "io sono figo..."...una prova vale più di mille parole...

    tornando al topic...tu hai provato?hai il pc più figo?più veloce?più straordinario della NASA...fai un video con il tempo di caricamento...é facile dire il mio é più veloce...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn mi interessa a me avere le risp...se vuoi me le poni...come io ho fatto con te...

    ki ti dice di avere più relazioni interpersonali di me?
    le mie sono anke documentate...tu?con ke coraggio continui a dire "meglio io" "io così...tu cos'à" "io scopo tanto" "io sono figo..."...una prova vale più di mille parole...

    tornando al topic...tu hai provato?hai il pc più figo?più veloce?più straordinario della NASA...fai un video con il tempo di caricamento...é facile dire il mio é più veloce...
    Non ho la fotocamera... cmq io le risposte le so, non ho bisogno di dimostrarle a te.
    Vado veramente perchè stasera c'è chi mi aspetta, e non ho tempo da perdere per te, mi dispiace. CHIUDO QUA

  10. #39
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mamma mia se siete pesanti -.-

    provo a riassumere un po':
    macosX con il suo hardware montato da Apple va da dio.
    macosX con un hardware montato da me, ma uguale a quello che mi monta Apple (ma proprio identico, con gli stessi ***** di chip) va comunque uguale,no? con la differenza che lo pago di meno.
    i mac di una volta sui pc normali non andavano bene perchè i processori erano dei powerpc e non i soliti intel.

    ok? fin qui siamo d'accordo?
    dada i video non mi dicono nulla, non li ritengo neanche io affidabili.

    io uso linux, ho abbandonato win probabilmente per gli stessi motivi che hanno portato altri ad avvicinarsi al mac.
    mac è bello, facile figo e quant'altro. spesso al lavoro mi capita di usarlo e lo uso volentieri. Mac è della famiglia *nix, la stessa di linux e le qualità non si discutono. Con la differenza che il mac ti da tutto già pronto e per chi non è uno smanettone va benissimo, molto molto meglio di windows sicuramente. Con linux invece puoi smanettare ancora di più e crearti un pc a tua misura, supermegavelocefigostupendo. ottimo per gli smanettoni e per chi usa il pc anche per capire che succede a basso livello quando avvii qualcosa.

    ora fate l'amore fratelli () che il nonno è lo stesso.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    macosX con un hardware montato da me, ma uguale a quello che mi monta Apple (ma proprio identico, con gli stessi ***** di chip) va comunque uguale,no? con la differenza che lo pago di meno.


    ok? fin qui siamo d'accordo?
    ATTENTO! Adesso inizierà a contraddirti, hai detto una cazzata!! La Apple usa un hw più veloce, perchè non si blocca! Con l'HW della apple non puoi prendere virus
    Ah, già, tu rimani pure con windows, tanto io non avrò la schermata "errore del sistema"!





    Scusa ma non ho resistito


Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi conviene dirglielo?
    Da Adri.Pa_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 15:36
  2. Max Gazzè - Come si conviene
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 17:39
  3. Comprare casa
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 18:29
  4. sognare=comprare????
    Da Elisabeth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 19:09
  5. Bisogno di comprare...
    Da cucciola92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 12:28