Visualizzazione stampabile
-
è un contro perchè non puoi avere quella scheda video che (ti sei ingrippato) vuoi perchè così ti garba
ma è un pro perchè utilizzi tutto al massimo, i driver ci sono già dentro, compatibile al 100%.. e comunque nessuno vi sta convincendo ad acquistare un mac..
comunque mac perde contro linux fondamentalmente x il costo.. (anche se, nel momento in cui uno se lo può permettere io lo consiglio caldamente).. ma spero non facciate il paragone con windows perchè davvero.. sarebbe imbarazzante
-.- avevo detto di non volermi addentrare nel discorso ma l'ho fatto ugualmente.. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
è un contro perchè non puoi avere quella scheda video che (ti sei ingrippato) vuoi perchè così ti garba
ma è un pro perchè utilizzi tutto al massimo, i driver ci sono già dentro, compatibile al 100%.. e comunque nessuno vi sta convincendo ad acquistare un mac..
Ovvio che nessuno ci sta convincendo, ma nel momento in cui dici che la sua poca "espandibilità" (nel senso più ampio del termine) è un pro, allora è ovvio che vieni smontato perchè è OGGETTIVAMENTE falso :D non può MAI essere un pro avere un così ristretto pacchetto hardware fra cui scegliere.
Mi puoi dire che a molta gente va bene così.....e qui ti posso dare perfettamente ragione, ma è ben diverso dal dire "E' UNA COSA BUONA" :D
-
Quote:
Technics
comunque mac perde contro linux fondamentalmente x il costo.. (anche se, nel momento in cui uno se lo può permettere io lo consiglio caldamente).. ma spero non facciate il paragone con windows perchè davvero.. sarebbe imbarazzante
-.- avevo detto di non volermi addentrare nel discorso ma l'ho fatto ugualmente.. -.-
Ma non ho capito secondo te cos'ha mac che non ha windows. Io ad esempio li trovo complementari, ma nessuno dei due sostituisce l'altro.
-
-
Quote:
Technics
:lol::lol::lol:
li ho sempre adorati quei due!
-
vai dada.. continua te che io devo uscire :lol:
-
Quote:
darkness creature
Eccome se è un contro, invece :D Windows e anche Linux funzionano (o almeno ci provano) con TUTTO l'hardware esistente al mondo, senza limitazioni VOLUTE e con una VASTISSIMA scelta di marche e modelli.
Con Apple invece sei comunque molto più limitato, e onestamente non è che mi piaccia poi così tanto questa cosa......
aggiungo: l'hd lo paghi 120€ invece che 50€ ;)
-
Quote:
darkness creature
Ovvio che nessuno ci sta convincendo, ma nel momento in cui dici che la sua poca "espandibilità" (nel senso più ampio del termine) è un pro, allora è ovvio che vieni smontato perchè è OGGETTIVAMENTE falso :D non può MAI essere un pro avere un così ristretto pacchetto hardware fra cui scegliere.
Mi puoi dire che a molta gente va bene così.....e qui ti posso dare perfettamente ragione, ma è ben diverso dal dire "E' UNA COSA BUONA" :D
anche le ferrari hanno pochi pezzi compatibili... e sai perchè? perchè la ferrari ti da già il meglio!
stesso discorso per apple!
guardiamo il macpro... può supporare 32 gb di ram, 4 tera di hd interno e una scheda grafica (per i fanatici dei giochi) con "solo" 1.5 gb di memoria dedicata...
cosa mi interessa di andare a fare modding se posso avere direttamente dall'azienda un prodotto estremamente competitivo?
-
Poi diciamo la sincera verità.. Mac ha conosciuto un pò più di velocità da quando son passati a processori intel x86 con i core duo!...
-
qualcuno ha detto velocità?..
spero parliate di linux contro mac..
intanto che si avvia vista su un portatile con 2 giga di ram ho fatto già 15 pagine di fumetto con comic life su un macbook con 1/4 della ram..
winzoz avrà tanti pregi ma non di certo la velocità..
il macbook pro è davvero una bestia **
anche se a me piace da morire l'airmac