Visualizzazione stampabile
-
mac e pc sono uguali, l'architettura hardware è la stessa, cambia il sistema operativo.
che poi uno lo chiami pc o uno mac perchè è la consuetudine, ok.
figa lei :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mac e pc sono uguali, l'architettura hardware è la stessa, cambia il sistema operativo.
che poi uno lo chiami pc o uno mac perchè è la consuetudine, ok.
figa lei :045:
esatto a questo mi riferivo io
:lol:obo :lol:
-
Quote:
obo
ma anche quando l'architettura era differente non cambiava poi nulla alla fine...
OT: detto questo, buon nasale :D
-
Quote:
=DaDa=
il superficiale sei tu caro...xké sennò sapresti ke i personaggi ke devono interpretare gli attori(soprattutto se protagonisti...), hanno una rigida ricerca anke dei minimi particolari...
benissimo, nn so se hai mai seguito la serie...ma se nn lo sai il personaggio di hugh laurie ha come principale dote l'essere molto acuto...solo ke x nn rendere il soggetto di un telefilm noioso, nn puoi sempre ribadirlo con le azioni...di conseguenza ci si attacca molto agli oggetti ke l'attore deve usare in delle scene...
nn fare l'errore di essere superficiale e pensare ke le cose piacciono agli altri solo xké va di moda...
Va bene tutto ma questa è una boiata.
-
Quote:
Babeuf
Va bene tutto ma questa è una boiata.
si hai ragione
è proprio una boiata
http://laurentbois.files.wordpress.c..._et_le_mac.jpg
:roll:
-
Mi sarò spiegato male. Non intendevo che il Dottor House non ha il mac, ma di certo non ce l'ha perchè è un personaggio sofisticato, bensì perchè è tutta una questione di sponsorizzazione e giro di soldi.
-
Cmq il Mac è un bella macchina..... dura anche molto ,io ho sfruttato l'Ibook G4 per 4 anni senza niente aver danni