Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lordalbert
Ma se hai sufficiente ram, la differenza neanche si nota. ovvio che col tuo macmini non potresti virtualizzare un'altro sistema
Ti dirà che tanto lui non ne ha bisogno, perchè l'ha già installato e sa già come funziona :?
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Professionalmente parlando, i prodotti Autodesk sono i migliori in fatto di CAD, almeno a quanto ne so. Su Mac è un'utopia, perchè non esistono DirectX, ma solo opengl.
A livello di grafica 3D (non CAD) gli unici prodotti che competono col mondo Windows sono Maya e Cinema 4D, entrambi disponibili anche per win.
e a livello 2d?
-
io ho questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...500_system.jpg
posso installarci in boot
Vista
Leopard e
Kubuntu
?
-
-
Quote:
Jack Ass
e a livello 2d?
Se parli sempre di CAD, imok suggeriva archiCAD, che però non conosco. Altrimenti non saprei, non ho mai approfondito =) Posso suggerirti un elenco qui: Pure Mac: CAD - Software for Macintosh
e poi sul sito della Apple, nella sezione download: Apple - Downloads - Mac OS X - Imaging & 3D
PS: google sketchup c'è anche per OS X.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
grazie mille dei tuoi consigli preiser!!;)
-
se tutto va bene tra un paio di settimane sará mio :040:
imac 3,06 ghz con la nvidia 8800 512 mb
4 gb di memoria
e accidenti.... non ha la mela retroilluminata..che peccato :(
e come faró senza :'( magari c'è gente che ha tanti amici che me la procura ::lol:
-
Quote:
Lantis
se tutto va bene tra un paio di settimane sará mio :040:
imac 3,06 ghz con la nvidia 8800 512 mb
4 gb di memoria
e accidenti.... non ha la mela retroilluminata..che peccato :(
e come faró senza :'( magari c'è gente che ha tanti amici che me la procura ::lol:
Scusa, forse l'hai scritto su ma mi sono perso il pezzo. Quanto l'hai pagato?
Parlando solo di necessità software, cosa ti ha spinto a scegliere il Mac?
-
1800€
il mio lavoro e l'esperienza che hanno altri utenti del mio stesso campo che hanno provato la differenza pc/mac.
-
Quote:
Lantis
1800€
il mio lavoro e l'esperienza che hanno altri utenti del mio stesso campo che hanno provato la differenza pc/mac.
La domanda era rivolta a quel che riguarda i programmi che usi tu. Quali sono?