allora installa compizconfig settings manager da apt o synaptic, che una volta installato trovi in sistema, preferenze e controlla che sia spuntata la voce Window Decoration
allora installa compizconfig settings manager da apt o synaptic, che una volta installato trovi in sistema, preferenze e controlla che sia spuntata la voce Window Decoration
è spuntata, ma il problema persiste... Obo anche tu hai Intrepid giusto? hai anche tu questo problema? Ho trovato questo topic su Ubuntu-it a riguardo Problema metacity-human su Ibex quindi non sono l'unico... :S
Ho capito... per il momento ho risolto cambiando il tema metacity in dust blue e sembra non dare problemi con gli effetti grafici... però come bug è abbastanza fastidioso... :S
EDIT: ogni tanto il bug si presenta anche con dust blue, ma meno frequentemente...
Vorrei postare una guida (che ho trovato in rete)per installare intrepid sull'eeepc con le varie ottimizzazioni per renderlo perfettamente funzionante...
Pensate sia cosa buona e giusta?
E in quale sezione dovrei eventualmente collocarla?
TOH!
Proprio qualche giono fa mi sono decis di fare il passo decisivo: formattare completamente C: e cambiare i WInzozz con Linux! C'ho messo Ubuntu 8.04, Hardy, ed anche se ho avuto qualche problemino all'inizio con il wireless, piano piano ho risolto tutto, amando il mio nuovissimo sistemino operativo tutto da scoprire, ogni giorno fi più!