nel mio piccì gli ho messo KUbuntu (Ubuntu con la grafica KDE moooooooolto meglio di quella scacata gnome che ha solitamente ubuntu), devo dire che tutto sommato è bellino, l'unico prob (oltre all'abituarmi alla tipologia di computer linux che è completamente diversa da windows) è che anche se è buono rompe il pene....ogni settimana ci sono da farre 400 aggiornamenti per volta...certo ti migliorano in maniera perfetta ma ci stai 2 ore per farli tutti e spesso nemmeno riescono tutti...comunque se avete windows io direi di creare una bella partizione da 20gb e metterci linux..NON abbandonate windows se dovete iniziare perchè magari all'inizio non sarete abituati e lo accantonerete un po..ma una volta che ci prendete mano è carino...io infatti ho sia XP che Kubu
linux è uno dei migliori sistemi operativi perche ha debuttato nel mercato, poi il bello è gratuito non devi avere una licenza come windows e lo puoi installare liberamente su qualsiasi pc. I prodotti microsoft windows ultimamente sono aumentati molto il costo per esempio l'office professional 2007 costa 900 euro e windows vista ultimate 700 euro. Il motivo del costo anke è la licenza che paghi per diritti d'autore della microsoft, alla fine linux non è difficile manovrarlo io in un giorno o imparato ad usare ubuntu lultima versione e devo dire che sono molto soddisfatto delle sue capacità non si blocca non a bug e non prendi virus come windows. Windows invece ogni uscita di un nuovo sistema operativo ci sono bug per farlo diventare molto stabile bisogna aspettare i service pack che microsoft ci mette una quaresima ad farli uscire. Poi linux ci sono tante distribuzioni gratutite mentre windows c'e ne sono 4 che alla fine non cambiano nulla, io windows lo tengo sempre solo x giocare ad videogame seno adesso x lavoro uso linux perche mi piace usarlo. poi i driver delle periferiche del mio pc me la installate tutte lui quindi è un sistema operativo molto intelligente non e bello come windows il desktop va be ma alla fine è uno dei migliori sistemi operativi nel mercato poi o letto sulla rivista linux e co che ubuntu ad abbatuto windows vista perche è uno dei migliori sistemi operativi perfetti stabile e leggero. Quindi cari utenti non pensate che i prodotti microsoft saranno un buon futuro anzi nei ultimi tempi peggiora un esempio internet explorer 8 da problemi e fa schifo invece mozzilla firefox è il migliore browser, alla fine danno retta a obo mi sono accorto che linux è il migliore e quoto sempre le proposte di obo che da consigli molto utili su linux.
linux è uno dei migliori sistemi operativi perche ha debuttato nel mercato
eh?
questo è falso. si blocca ed ha bug. nonostante questo, molti meno di windows, certo.non si blocca non a bug
eeeehhh?Poi linux ci sono tante distribuzioni gratutite mentre windows c'e ne sono 4 che alla fine non cambiano nulla
ecco questa è veramente una bella cagata.non e bello come windows il desktop va be ma alla fine
e di nuovo: "eh????"o letto sulla rivista linux e co che ubuntu ad abbatuto windows vista perche è uno dei migliori sistemi operativi perfetti stabile e leggero
sulla base di cosa? puoi dire che è quello più completo, più sviluppato, molto meglio di ie8, giusto, ma è anche di un pesante incredibile, ed inizia ad essere antiquato rispetto ad altri.invece mozzilla firefox è il migliore browser