Costa di meno se non c'è installato alcun sistema operativo. Anche se ci fai mettere su linux, ti farà pagare le ore di lavoro... ma se ci metti windows ti fa pagare sia le ore che la licenza!
Capito...
io ero preoccupato perchè pensavo che senza OS il computer mi veniva a costare di più xD...
se avrò altri dubbi verrò in questa sezione ...
massì lascia stare sta roba da nerd, windows 2000 crackato va più che bene!
io c'ho mio cugino che se ne intende di sta roba, prendi l'exe due click è installato, mica terminale e mica terminale, mount di qua e di là, due click è tutto a posto!
poi linux è vecchio e ha una grafica di merda.
quanta ignoranza
il kernel di linux cambia ogni giorno, è più nuovo anche di windows 7 se proprio vuoi saperlo.
stai zitto che stai facendo delle figure di merda assurde e in questo momento mi stai davvero facendo ridere.
ho sempre detto che io preferisco il terminale anche per correggere problemi perchè da un output più chiaro, ma per ogni cosa c'è un interfaccia grafica comodissima solo che non mi va di star li a spiegare del tipo: clicca li, poi li ecc...
non è windows 7, siamo su linux con kde4. ti pare vecchio?
allora io ti metto un'immagine di windows95, ok?
ti dimostri ancor più ignorante.
p.s. io sto continuando ad usare l'interfaccia windows classic, la stessa che usavo 11 anni fa, anche con vista. quindi non dire che è brutta altrimenti ci rimango male