Nerd - Wikipedia
in questa frase si suppone che una copia pirata di windows 2000 non sia da nerd e vada più che bene (non è specificato per cosa quindi per amor dicalcolo prenderemo per buona l'ipotesi che vada bene per tutto)
avendo un file con estensione eseguibile per piattaforma microsoft bastano 2 click.
affermazione vera se il computer nasce con quella versione di windows e se hai già i DRIVER dell' HW.
il nominare due volte il terminale vuole indicare che ci voglia tanta conoscenza di qeust'ultimo per installare linux.. eppure io non ne ho visto fino a che non mi è cominciato a servire per compilare i listati di C con il gcc.
il mount è evidentemente un'operazione che da fastidio.. d'altronde siamo sempre pronti ad usare alcool al meglio per giocare a pro evolution soccer ma storciamo il naso se bisogna aprire un file che non abbia estensioni a noi note fino a quel momento.
frase gratuita e generica .. io posso dire
windows è vecchio.. e riferirmi al 3.1
l'ultima distribuzione di ubuntu ad esempio è uscita BEN DOPO vista.. eppure per te è più vecchio di windows 2000
forse intendi dirci che il tempo è relativo?
la merda è il nome volgare delle feci.
si suppone che le feci facciano schifo.. si associa quindi questo concetto alla grafica di linux, a voler intendere che "la grafica di linux (fa schifo) come le feci".
penso di aver letto bene