ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 90 di 101 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 891 a 900 su 1007

Parliamo di Linux

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

complicazioni? chi ti racconta boiate?
    a parte che è già installato, poi se vuoi gestire tu gli effetti installa da Sistema-Amministrazione-Gestore pacchetti Synaptic, il pacchetto compizconfig-settings-manager e da questo decidi quali effetti abilitare e quali no.

John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    complicazioni? chi ti racconta boiate?
    a parte che è già installato, poi se vuoi gestire tu gli effetti installa da Sistema-Amministrazione-Gestore pacchetti Synaptic, il pacchetto compizconfig-settings-manager e da questo decidi quali effetti abilitare e quali no.
    Ok già installato...
    però ancora non ho capito come far ruotare il cubo...
    l'ho attivato....
    volevo anche sapere quali sono il tasto "super" e i vari "button 1,2,3..."

obo
    .
    35 anni

Predefinito

il tasto super è quello con il disegnino della bandierina di windows (quello che in windows ti apre il menu start)
    gli altri sono quelli del tastierino numerico.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

c'è una roba parecchio interessante che st spopolando in facoltà.. per quelli che storcono il naso quando vedono boot e robe simili.. non ricordo come diamine si chiama ma vi faccio sapere..
    in pratica metti sto disco, installi e senza partizioni all'avvio scegli con che sistema operativo partire.. io non l'ho provato.. so che c'è solo per ubuntu.. ma se è davvero così semplice anche le barrire dell'installaizone sono abbattute

obo
    .
    35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    c'è una roba parecchio interessante che st spopolando in facoltà.. per quelli che storcono il naso quando vedono boot e robe simili.. non ricordo come diamine si chiama ma vi faccio sapere..
    in pratica metti sto disco, installi e senza partizioni all'avvio scegli con che sistema operativo partire.. io non l'ho provato.. so che c'è solo per ubuntu.. ma se è davvero così semplice anche le barrire dell'installaizone sono abbattute
    wubi?
    fa cagare. e se degli universitari, per di più informatici installano ubuntu in questa maniera c'è davvero qualche problema...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

si esatto.. si chiama così..

boh.. non so che dirti.. non l'ho provato.. ma sempre di linux si tratta.. e se è vero che è così facilita la distribuzione.. sicuramente non è un male

e cmq.. sai.. la sapienza è parecchio eterogenea.. e in aula c'è quello che non si separerebbe mai dal fido vista e appena di fianco quello che fa tutto da riga di comando con un OS che diresti abbia inventato lui..
    ho sentito dei ragazzi darsi reciprocamente consigli per installare linux ed uno di qeusti ha detto usa sto programma, pensa a tutto lui..

obo
    .
    35 anni

Predefinito

pensa tutto lui vero, ma sono più i problemi che crea oltre al fatto che se ti si pianta windows perdi anche linux e ti porta a dire: linux fa schifo.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    wubi?
    fa cagare. e se degli universitari, per di più informatici installano ubuntu in questa maniera c'è davvero qualche problema...
    Confermo, in università di informatica ci sono veramente molti problemi!
    Te lo assicuro per esperienza personale...

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    usa sto programma, pensa a tutto lui..
    sbaglio o è un po' la filosofia microsoft? Quella di cui molti si lamentano? E se cambia nome, allora si può esaltarla?
    Il problem è proprio quello (pensa te, quello che per te è un pregio, per me è un difetto!), pensa a tutto lui! Che tradotto significa "fa ciò che LUI vuole", e non quello che vuoi tu
    Ultima modifica di Tyler Durden; 9/2/2009 alle 23:21

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    ]sbaglio o è un po' la filosofia microsoft? Quella di cui molti si lamentano? E se cambia nome, allora si può esaltarla?
    Il problem è proprio quello (pensa te, quello che per te è un pregio, per me è un difetto!), pensa a tutto lui! Che tradotto significa "fa ciò che LUI vuole", e non quello che vuoi tu

quanta gente ha windows?
    quanta linux?

ok..
    fatta questa considerazione
    credi sia l'interfaccia aero accattivante di vista ad attrarre la clientela?
    bene...
    evidentemente è quello che vuole il pubblico no?

il problema è che non cambi "nome" cambi os.. il che è ben diverso..
    se hai capito che io sia favorevole a sta cosa cambia mira perchè non c'hai preso.. io ho kde installato con le bestemmie pronunciate dalla MIA bocca.. e non sarebbe stato altrimenti.. ci devo sbattere di testa sulle cose

obo
    .
    35 anni

Predefinito

non è quello che vuole il pubblico, è quello che si trova preinstallato quando compra il pc