Ragazi non mi funge il wifi su intrepid
Ho provato pure con wicd ma nisba...suggerimenti?
Ragazi non mi funge il wifi su intrepid
Ho provato pure con wicd ma nisba...suggerimenti?
prova ad andare in Sistema-preferenze-driver hardware e controllare che i driver proprietari siano abilitati.
che scheda wireless hai? (comando lspci e lo vedi)
è normale che quando provo a rinominare un file cambiando una minuscola con una maiuscola mi dice che l'oggetto non può essere rinominato perchè già esistente?
Infatti... è per questo che ho pensato ci potesse essere qualcosa di strano... qualche idea? non che sia un problema essenziale, ma vorrei capire perchè succede ciò
EDIT: forse ho trovato l'inghippo... il file in questione si trova su un hd esterno con file system fat32, quindi credo che sia per questo che mi dice file già esistente se sostituisco una maiuscola con una minuscola, infatti provando nel file system di ubuntu mi fa modificare le maiuscole e minuscole senza problemi...
Ultima modifica di Pyrox; 22/11/2008 alle 15:37
Io devo dire che ho appena installato opensuse linux 11 su un pc atto all'uso ufficio e ne sono veramente soddisfatto: semplice, velocissimo ed efficace e con una configurazione parecchio semplici anche per quelli come me che conoscono a menadito windows ma che su linux non hanno mai messo le zampacce...
Ragazzi sono disperato non so che sistema operativo mettere se avete qualche consiglio ?
P.S : ho un processore Power Pc ^_^