Ok, sto scaricando Opensuse Live CD col KDE4. Ho scelto ques'ultimo solo perché è esteticamente migliore xD
Adesso vedo di installarlo e lo provo. Se non sono soddisfatto proverò con lo GNOME, altrimenti proverò Mandriva.
Speriamo bene xD
L'utente l'hanno perso loro facendo vaccate.
Che senso ha fare una live che non riconosce tutta la RAM e pubblicizzarla sul sito come l'unica versione esistente, senza ovviamente citare il problema della ram se non sulla pagina degli errata ceh non so quanti novizi si leggono, poi fare una versione in DVD che ovviamente è il sistema più completo, con tutta la possibilità di selezionare i pacchetti l'ambiente grafico eccetera, senza menzionarla da nessuna parte se non in un piccolo link poco visibile rispetto a quello della One?
Sono incomprensibili, anche perchè tutte le distro che esistono solo in live come Ubuntu non hanno questo problema del kernel e non mi sembra che vadano solo su computer moderni.
Se non hai mai usato linux, attento a KDE4, non è ancora completo come ambiente.
Ovviamente ( -_- ) ho un problema.
Ho montato su CD il file ISO di Opensuse 11.
Lo metto nel driver.
Faccio il reboot.
Ora, quando si "ri-accende" il pc, dovrebbe venire la schermata di openSuse 11, per l'installazione.
E invece NO, mi chiede se voglio usare Windows XP o Ubuntu (che avevo disinstallato ma l'opzione di scelta c'é sempre..)
Cosa devo fare? Possibile che non me ne vada mai bene una? -_-
ok, ci sono riuscito, sono su Opensuse xD
Adesso lo installo >P
Ok ho installato opensuse.
Mi devo abituare, magari poi ci installo Mandriva e scelgo il migliore... DIte che non mi converrebbe? Il pc diventerebbe pazzo? xD
Una domanda: lo schermo sembra troppo "piccolo" per opensuse. Mi spiego meglio. Al lato taglia la barra dell'ora, e quando vado su col mouse lo schermo "prosegue" con esso. Come devo fare per modificare i dati dello schermo?
diventa pazzo per 2 distro?
Se dovessi elencarti tutti i sistemi che ho installato io sul mio hd...