ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 96
Like Tree24Mi piace

Mac

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Lantis come già detto più volte è una via di mezzo, il fonema non è scritto in quel modo a caso
    E varia di zona in zona, di paese in paese... tutto qua.
    scusa hai ragione mi son confuso, era æ, l'altro che dicevo della e rovesciata viene dopo.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa hai ragione mi son confuso, era æ, l'altro che dicevo della e rovesciata viene dopo.
    Quella è la schwa

  4. #43
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Un sistema operativo Mac è migliore di un qualsiasi Windows, non costa nemmeno tanto, una sciocchezza in confronto ad un SO winzozz, il problema è che o compri un hardware Apple (identico in realtà ad un qualsiasi hardware PC ma che costa molto di più) o altrimenti installare i loro sistemi operativi su una macchina comune è illegale. Allora sorge spontaneo dire "Ma se commetto un illecito a prescindere allora tanto vale scaricarloe crackare la licenza, no?"

    Poi esistono i genietti che comprano i notebook Apple e ci installano Windows...


    half quello che dici te sono gli hackintosh e maggioparte degli utenti fanno cosi oggi xche spendere 1200€ un mac di partenza non ci spende nessuno

  5. #44
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Alla fine ho lottato (mentalmente) per scegliere tra un Asus e un Lenovo, e... ha vinto l'Asus.

    Anche se il tizio era a favore del Mac e mi stava quasi convincendo, menomale che la prospettiva di pagare rate fino a 80 anni mi ha distolto dalla tentazione di un computer che pesa 20 grammi ed è sexy.

  6. #45
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Da MediaWorld c'è il MacBook Air scontato u.u
    A Fiona piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Alla fine ho lottato (mentalmente) per scegliere tra un Asus e un Lenovo, e... ha vinto l'Asus.

    Anche se il tizio era a favore del Mac e mi stava quasi convincendo, menomale che la prospettiva di pagare rate fino a 80 anni mi ha distolto dalla tentazione di un computer che pesa 20 grammi ed è sexy.
    Ahahah Fatto bene
    A Fiona piace questo intervento

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Discussione con il capo:

    lui:-"quasi quasi prendo un macbook pro da mettere in ufficio"
    io:-"se lo compri non mi chiedere di toccarlo o di aggiustarti qualcosa perché mi rifiuto."

    I mac sono il male.

  9. #48
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me piacerebbe sapere se quelli che dicono che windows e mac sono uguali hanno veramente utilizzato un mac per 2/3 anni.

    io ho avuto tantissimi pc windows.. credo il primo di averlo preso nel 1997.. quindi ne avrò avuti 5/6 minimo.. più quelli utilizzati a lavoro o da altre parti fanno una decina.. tutti sistemi che col tempo inspiegabilmente tendono a rallentare le loro prestazioni..

    poi ho preso un mac book, ormai saranno passati 3/4 anni.. e il pc è praticamente come nuovo.. senza contare che mi è caduto 2/3 volte ed ha utilizzato programmi sicuramente più impegnativi dei suoi predecessori.
    A imok piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe sapere se quelli che dicono che windows e mac sono uguali hanno veramente utilizzato un mac per 2/3 anni.

    io ho avuto tantissimi pc windows.. credo il primo di averlo preso nel 1997.. quindi ne avrò avuti 5/6 minimo.. più quelli utilizzati a lavoro o da altre parti fanno una decina.. tutti sistemi che col tempo inspiegabilmente tendono a rallentare le loro prestazioni..

    poi ho preso un mac book, ormai saranno passati 3/4 anni.. e il pc è praticamente come nuovo.. senza contare che mi è caduto 2/3 volte ed ha utilizzato programmi sicuramente più impegnativi dei suoi predecessori.
    Io lo volevo per pura praticità e senso estetico, mi rendo conto che sono eterni...
    Ma costicchia, ed è una spesa da non fare ad occhi chiusi.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe sapere se quelli che dicono che windows e mac sono uguali hanno veramente utilizzato un mac per 2/3 anni.

    io ho avuto tantissimi pc windows.. credo il primo di averlo preso nel 1997.. quindi ne avrò avuti 5/6 minimo.. più quelli utilizzati a lavoro o da altre parti fanno una decina.. tutti sistemi che col tempo inspiegabilmente tendono a rallentare le loro prestazioni..

    poi ho preso un mac book, ormai saranno passati 3/4 anni.. e il pc è praticamente come nuovo.. senza contare che mi è caduto 2/3 volte ed ha utilizzato programmi sicuramente più impegnativi dei suoi predecessori.
    Vero, ma 1200 euro per un computer, l'animadelimortacciloro... -.-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Software estrazione/creazione archivi (per Mac)
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:03
  3. Msn per mac
    Da VideoTrack nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 18:15
  4. PICCI & MAC
    Da Guru's Way nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 13:51
  5. Chi usa MAC?
    Da Tre Cool nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:00