ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96
Like Tree24Mi piace

Mac

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1) hai i soldi da buttare

2) sei un pirla
    Non che una cosa escluda l'altra...

A scazzula2 piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

premessa: mai comprato nulla marcato apple (e ne vado fiero U.U)

proprio la settimana scorsa ho accompagnato mia zia a comprare un notebook nuovo alla comet dove tutti i possessori della tessera durante il weekend avevano uno sconto del 20 % su un articolo a scelta

ha preso un acer con processore i7, 12gb di ram e 1tb di hard disk che scontato del 20 % è venuto sui 630

un mac con le stesse caratteristiche credo sarebbe venuto circa il doppio...

il discorso di hulk sulla maggiore velocità = tempo risparmiato = i miei dipendenti lavorano di più posso anche capirlo (ammesso e non concesso che sti mac che non ho mai avuto "l'onore" di testare siano davvero dei fulmini )

ma per un utilizzo "domestico" IMHO spendere 1000€ per uno smarpthone (che basta una disattenzione e ti si scompone in 1000 pezzettini piccolini piccolini ) o quasi 2000 per un notebook può significare solo 2 cose:

1) hai i soldi da buttare

2) sei un pirla
    più o meno è quel che pensavo pure io (e molti altri) prima di utilizzare un mac.
    il problema è che quando torni a windows dei suoi tempi di caricamento infiniti, dei suoi blocchi ecc.. per qualsiasi cosa ne hai piene le palle

il discorso sulla velocità esclude il fatto che il costo di un mac sia immotivato o una truffa .. il motivo c'è eccome, hai un computer migliore. punto.

che poi uno preferisca prendere un pc da 600 euro è un altro discorso.
    se il pc ti serve per cazzeggio puoi anche spenderne 300 di euro, perchè spenderne 600 per prendere un i7? hai soldi da buttare? sei un pirla?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    più o meno è quel che pensavo pure io (e molti altri) prima di utilizzare un mac.
    il problema è che quando torni a windows dei suoi tempi di caricamento infiniti, dei suoi blocchi ecc.. per qualsiasi cosa ne hai piene le palle

il discorso sulla velocità esclude il fatto che il costo di un mac sia immotivato o una truffa .. il motivo c'è eccome, hai un computer migliore. punto.

che poi uno preferisca prendere un pc da 600 euro è un altro discorso.
    se il pc ti serve per cazzeggio puoi anche spenderne 300 di euro, perchè spenderne 600 per prendere un i7? hai soldi da buttare? sei un pirla?
    con la 1a frase in neretto ti sei risposto da solo alla 2a

il punto è che io sono ormai circa 4 anni che ho la stessa ottima macchina windows (ai tempi pagata il giusto) e non ho mai avuto problemi

con suddetta macchina io ci cazzeggio, ci faccio video editing e da quando mi sono rivenduto la ps4 ogni tanto ci gioco pure

non si è mai bloccato neanche quando lo "spremevo" usando più programmi insieme...e quei giochi che ci ho installato ci sono sempre girati bene tutti quanti (l'unico che volevo provare ma non ci va è l'ultimo tomb raider... ma non ci va solo perchè richiede dei requisiti minimi esagerati... e giusto per la cronaca ho controllato adesso ed è uscito solo per windows )

il notebook che ha comprato sabato scorso mia zia a prezzo pieno costava 800 e più o meno è adesso quello che il mio fisso era 4 anni fa... cioè un signor computer

e un signor computer per un uso "domestico" IMHO basta e stra-avanza a chiunque

il mac potrà anche essere migliore ma me ne sbatto il cazzo... per quale stracazzo di motivo dovrei spenderci il doppio dei soldi? perchè mi va un pelino più veloce e così guadagno quei 5,34 secondi in più tempo da dedicare alle seghe?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Mettere d'accordo le due fazioni PRO-MAC E NO-MAC credo che sia più complicato che mettere d'accordo un interista e un milanista sulla correttezza del tempo di recupero assegnato all'ultimo derby

Io non ho mai provato un Mac se non molto velocemente una volta un tablet, che devo dire aveva una sensibilità del touch-screen che mi ha colpito. Sono convinto che la verità stia nel mezzo, cioè che i Mac sono migliori ma che quel po' in più che ti danno costa molto più di quello che realmente vale.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

il mac potrà anche essere migliore ma me ne sbatto il cazzo... per quale stracazzo di motivo dovrei spenderci il doppio dei soldi? perchè mi va un pelino più veloce e così guadagno quei 5,34 secondi in più tempo da dedicare alle seghe?
    Ahahah! Perfetto!

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Il tizio nerd che mi ha venduto l'Asus mi ha detto che una volta che provi il Mac non torni indietro perché ti dura in eterno, non si fonde mai. Non so se è vero, però.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Chi usa Mac ne parla sempre bene, principalmente perche' credo sia a prova di idiota. Altri PC richiedono un minimo di accortezza nell'uso per renderli duraturi, ma questo non significa che facciano cagare.

Io ho appena preso un MSI da 2400 euro circa (comprato in Canada e pagato la meta', non sono ancora cosi' pazzo) ed e' un portento. Credo esistano ben pochi MAC che potrebbero star dietro alle prestazioni di questo, forse non ne esistono proprio.

Perche' un Mac sarebbe piu' veloce?

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Io la butto là: ho un'iMac mid 2011 su cui ho installato anche Windows (7) e addirittura Windows va meglio sul Mac, installato fisicamente sull'hard disk, che su un normale notebook nato con Windows sopra

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

con la 1a frase in neretto ti sei risposto da solo alla 2a

il punto è che io sono ormai circa 4 anni che ho la stessa ottima macchina windows (ai tempi pagata il giusto) e non ho mai avuto problemi

con suddetta macchina io ci cazzeggio, ci faccio video editing e da quando mi sono rivenduto la ps4 ogni tanto ci gioco pure

non si è mai bloccato neanche quando lo "spremevo" usando più programmi insieme...e quei giochi che ci ho installato ci sono sempre girati bene tutti quanti (l'unico che volevo provare ma non ci va è l'ultimo tomb raider... ma non ci va solo perchè richiede dei requisiti minimi esagerati... e giusto per la cronaca ho controllato adesso ed è uscito solo per windows )

il notebook che ha comprato sabato scorso mia zia a prezzo pieno costava 800 e più o meno è adesso quello che il mio fisso era 4 anni fa... cioè un signor computer

e un signor computer per un uso "domestico" IMHO basta e stra-avanza a chiunque

veramente con la frase in neretto stavo rispondendo a te.
    sei tu quello che ha bisogno di un pc qualunque ma ne spende 800 di euro quando in giro ce n'è da 250.
    a me serve un pc serio perchè non mi ci faccio solo le seghe al pc
    in sostanza un pc che non mi pianti grane di continuo, e per questo ho scelto di spendere qualcosa in più ma poi essere a posto.

sostanzialmente i punti che io ho sostenuto sono 2.

1 il mac è migliore.
    2 non mi è mai capitato di sentire qualcuno che abbia utilizzato mac tornare a windows.

tutto il resto sinceramente mi interessa il giusto, non ho mai sostenuto che il rapporto qualità-prezzo sia superiore nel mac.
    tu hai un ottima macchina windows, ma mac non lo hai mai provato.. e per provare non si intende usarlo 5 secondi al mediaworld

e sei anche uno dei pochi che ho sentito che non hai mai avuto un blocco o rallentamento con windows .. ah.. per quel che riguarda i giochi.. lo sai che su mac è possibile installare una partizione windows sul quale i giochi girano ancora meglio che su windows stesso? in 10 secondi passi da una partizione all'altra.. praticamente fai prima che ad avviare il gioco su windows stesso

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io la butto là: ho un'iMac mid 2011 su cui ho installato anche Windows (7) e addirittura Windows va meglio sul Mac, installato fisicamente sull'hard disk, che su un normale notebook nato con Windows sopra
    io ai tempi di fifa11 dovevo giocarlo su partizione bootcamp del mac perchè sul pc windows non girava

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Chi usa Mac ne parla sempre bene, principalmente perche' credo sia a prova di idiota. Altri PC richiedono un minimo di accortezza nell'uso per renderli duraturi, ma questo non significa che facciano cagare.

Io ho appena preso un MSI da 2400 euro circa (comprato in Canada e pagato la meta', non sono ancora cosi' pazzo) ed e' un portento. Credo esistano ben pochi MAC che potrebbero star dietro alle prestazioni di questo, forse non ne esistono proprio.

Perche' un Mac sarebbe piu' veloce?
    perchè un mac sarebbe più veloce non è una domanda a cui posso rispondere io

probabilmente non è un caso che il tuo portento sia costato o costi il doppio/triplo rispetto ai normali pc windows.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

veramente con la frase in neretto stavo rispondendo a te.
    sei tu quello che ha bisogno di un pc qualunque ma ne spende 800 di euro quando in giro ce n'è da 250.
    a me serve un pc serio perchè non mi ci faccio solo le seghe al pc
    in sostanza un pc che non mi pianti grane di continuo, e per questo ho scelto di spendere qualcosa in più ma poi essere a posto.
    e sentiamo... che ci fai te con il mac di casa?

(il discorso di quelli in fabbrica che facevi nel post precendente in parte lo capisco e lo avevo già scritto... ma voglio sapere del tuo mac personale... quello per uso domestico)

iil motivo per cui ho un fisso (e ho consigliato a mia zia di comprare un portatile) "da 800€" è apputno che non mi dà problemi (e la differenza di prestazioni con quelli "da 250" è enorme)

se te mi paragoni un mac ad acer i3 o i5 con 4gb di ram certo che siamo completamente su un altro livello... ma se me lo paragoni a un i7 tipo quello che ha preso mia zia secondo me no

la differenza è minima e 600€ in più col cazzo che li regalo alla mela morsicata

ah.. per quel che riguarda i giochi.. lo sai che su mac è possibile installare una partizione windows sul quale i giochi girano ancora meglio che su windows stesso? in 10 secondi passi da una partizione all'altra.. praticamente fai prima che ad avviare il gioco su windows stesso
    comprare un mac da 2000€ per poi penare ad installarci partizioni windows per giocare una volta ogni morte di papa ad un cazzo di fifa...

è tutto molto interessante...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima