ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di The Dark Side

dove posso trovare lettere di presentazione,da scaricare e compilare ?

  1. #1
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito dove posso trovare lettere di presentazione,da scaricare e compilare ?

    Volevo sapere se sapete dirmi dove poter trovare lettera di presentazione da compilare e scaricare per allegarla insieme al mio curriculum? Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Le lettere di presentazione non sono da compilare ma la scrivi di tuo pugno mettendoci in alto sulla destra l'intestazione e i dati dell'azienda a cui è rivolta e nel corpo della lettera la tua descrizione, le motivazioni per cui tu hai scelto quell'azienda, le tue esperienze relazionate etc

  4. #3
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma sul PC sono capace,ma dato che uso il tablet,ho un po di difficoltà
    Spiego: allora il mio curriculm si trova nella download ,se vado sulla mia posta elettronica su libero .it ,non mi fa allegare il cv ,mi fa solo allegare solo le foto nella galleria e non quello che sta nel download.ogni volta che scarico il mio cv non so perche ma me lo salva nel download e non nella galleria.ho solo la possibilità di allegare il mio curriculum selezionandolo e poi mi dice di condividerlo con bluetooth o con gmail o con box o con hp print,non ho modo di inserire quindi la lettera di presentazione.quindi io il mio cv lo condivido con gmail e lo invio al destinatario.non so come inserire la lettera di presentazione

  5. #4
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    qui dovresti trovare qualcosa Modelli lettere di presentazione in italiano

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    mi sembra strano che non riesci a lavorarci... prova con word online se hai un account windows anche... forse potrebbe autarti

  7. #6
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi serviva una lettera di presentazione da scaricare e compilare,dove la trovo? Dato che sto con il tablet.mi serviva una lettera di presentazione da allegare al cv

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ma sul PC sono capace,ma dato che uso il tablet,ho un po di difficoltà
    Spiego: allora il mio curriculm si trova nella download ,se vado sulla mia posta elettronica su libero .it ,non mi fa allegare il cv ,mi fa solo allegare solo le foto nella galleria e non quello che sta nel download.ogni volta che scarico il mio cv non so perche ma me lo salva nel download e non nella galleria.ho solo la possibilità di allegare il mio curriculum selezionandolo e poi mi dice di condividerlo con bluetooth o con gmail o con box o con hp print,non ho modo di inserire quindi la lettera di presentazione.quindi io il mio cv lo condivido con gmail e lo invio al destinatario.non so come inserire la lettera di presentazione
    Nessuno mi può aiutare?con questo problema?

  8. #7
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Forse serve un tecnico!
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la lettera di presentazione da utilizzare non deve essere sempre la stessa altrimenti non serve proprio a nulla, la lettera va di volta in volta adattata al lavoro per il quale ci si candida, se non fai cosi non serve preticamente a nulla.

    Se non sai come adattarla e vuoi prendere spunti ti consiglio di leggere questa guida:

    Lettera Di Presentazione per il Curriculum Vitae
    spero di esserti stato d'aiuto...

Discussioni simili

  1. Qualcuno sa dove posso trovare alcune di queste cose?
    Da hiphop4life nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/4/2012, 12:23
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 18:21
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 19:44
  4. dove posso trovare..
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34
  5. Dove posso trovare
    Da mauro10 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 20:28