Volevo sapere se sapete dirmi dove poter trovare lettera di presentazione da compilare e scaricare per allegarla insieme al mio curriculum? Grazie
Volevo sapere se sapete dirmi dove poter trovare lettera di presentazione da compilare e scaricare per allegarla insieme al mio curriculum? Grazie
Le lettere di presentazione non sono da compilare ma la scrivi di tuo pugno mettendoci in alto sulla destra l'intestazione e i dati dell'azienda a cui è rivolta e nel corpo della lettera la tua descrizione, le motivazioni per cui tu hai scelto quell'azienda, le tue esperienze relazionate etc
Si ma sul PC sono capace,ma dato che uso il tablet,ho un po di difficoltà
Spiego: allora il mio curriculm si trova nella download ,se vado sulla mia posta elettronica su libero .it ,non mi fa allegare il cv ,mi fa solo allegare solo le foto nella galleria e non quello che sta nel download.ogni volta che scarico il mio cv non so perche ma me lo salva nel download e non nella galleria.ho solo la possibilità di allegare il mio curriculum selezionandolo e poi mi dice di condividerlo con bluetooth o con gmail o con box o con hp print,non ho modo di inserire quindi la lettera di presentazione.quindi io il mio cv lo condivido con gmail e lo invio al destinatario.non so come inserire la lettera di presentazione
qui dovresti trovare qualcosa Modelli lettere di presentazione in italiano
mi sembra strano che non riesci a lavorarci... prova con word online se hai un account windows anche... forse potrebbe autarti
Forse serve un tecnico!
la lettera di presentazione da utilizzare non deve essere sempre la stessa altrimenti non serve proprio a nulla, la lettera va di volta in volta adattata al lavoro per il quale ci si candida, se non fai cosi non serve preticamente a nulla.
Se non sai come adattarla e vuoi prendere spunti ti consiglio di leggere questa guida:
Lettera Di Presentazione per il Curriculum Vitae
spero di esserti stato d'aiuto...