vi allego un mio speed test linkem fatto 2 giorni fa e levato la linea fissa che costa un botto.
vi allego un mio speed test linkem fatto 2 giorni fa e levato la linea fissa che costa un botto.
L'upload non è un granché comunque... Resto con la fibra almeno ho 3 mega in upload...
Se non è a causa di guasti potrebbe essere un metodo per risparmiare da parte di Linkem, non so. Bisognerebbe sapere quant'è il "nominale" di Linkem, soprattutto in download (l'upload non è molto importante). Se è, per dire, 25 Mb/s, 23 reale è certamente ottimo...se invece il nominale è 30, 23 è nella media ma niente di eccezionale.
si calcola da me la copertura e arrivata nei primi di dicembre poi vivo nel centro storico e credo che ho ottime prestazioni avendo un ripetitore lte.
- - - Aggiornamento - - -
su questo ti do ragione ma non mi posso lamentarmi ieri sera persino sono arrivato sui 26 megabit dwl e 2 upl dipende l'orario e la saturazione della cella ripetitore linkem. il vantagio di linkem a le reti propie come telecom non si appoggia a nessun gestore.
A me l'up serve... Sul cellulare no, ma a casa sì... E mi serve che sia veloce...
cosa centra linkem 4g lte?
modifica il mio router interno linkem aggiunto 2 antenne da 4db ed ecco il risultato
Sembrerebbe buono, anche l'upload è migliorato... Ma ne ho viste di cotte e di crude e non mi fido... Quando abbandonerò l'Italia forse iuscirò ad orientarmi verso operatori che non si sabotano tra di loro.