ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 96
Like Tree24Mi piace

Mac

  1. #31
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io è da una vita che voglio un iMac.. forse quest'anno Babbo Natale ce la farà a calarmelo giù dal camino

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    È come dice Rose, ma vi sfido ad entrare dentro l'Apple Store e fare la pronuncia inglese sofisticata eddaiiii
    E quando è Holly a essere più rilassata e morbida su argomenti linguistici o letterari, vuol dire che si sta proprio avvicinando il Natale
    A Holly piace questo intervento

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quando è Holly a essere più rilassata e morbida su argomenti linguistici o letterari, vuol dire che si sta proprio avvicinando il Natale
    Ma dai, quelli che devono dire "burger king" e fanno tutti gli inglesi (magari pure male) è sempre stata una cosa che mi ha fatto sorridere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma dai, quelli che devono dire "burger king" e fanno tutti gli inglesi (magari pure male) è sempre stata una cosa che mi ha fatto sorridere
    Qui diciamo che concordo in parte...nel senso che non sono un "fanatico" della pronuncia corretta, assolutamente, ma non amo neanche un eventuale atteggiamento di totale menefreghismo a riguardo.
    A Fiona piace questo intervento

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Credo che semmai sia più facile per gli americani leggere una a quasi come una a ed al contrario che siano gli inglesi a leggerla quasi come una e, proprio come per il nome Crash Bandicoot, che gli italiani insistono a chiamare Cresh Bendicot, quando basta ascoltare in originale (americano) dire "Crash bandicut"
    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Il mio Acer ha durato e sta durando quasi 10 anni...
    Anche io ne ho uno del 2006, un notebook, si sono fritti 3 alimentatori nel frattempo ed ho dovuto cambiarci l'hard disk una volta, ma era anche cascato in terra a chi me l'ha poi regalato. Ed ho anche altri computer Acer, nessun problema. Tranne il fatto che i masterizzatori dopo un pò cominciano a non masterizzare più bene, i dischi controllati con il test di Nero CD/DVD speed mostrano troppi errori di scrittura. Non avendo avuto altri notebook non so se è un problema di portatili o della Acer...

    Per quanto riguarda la Asus mia sorella aveva un netbook, che ad un certo punto iniziò a bloccarsi se si toccava lo schermo, toccandolo con le mani. Non so se fosse un problema di collegamenti video e se effettivamente era il computer a bloccarsi o la trasmissione video, so solo che l'assistenza insisteva a dire che andava formattato, quando era in garanzia e non volevano assumersi l'onere di ripararlo... E parlo di Asus, non di Acer.

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Perché dovete dire cagate sulla lingua inglese? Io ci soffro

    Comunque voglio optare per un Hp, forse (sottolineato) sono più leggeri degli Acer...

  8. #37
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Credo che semmai sia più facile per gli americani leggere una a quasi come una a ed al contrario che siano gli inglesi a leggerla quasi come una e, proprio come per il nome Crash Bandicoot, che gli italiani insistono a chiamare Cresh Bendicot, quando basta ascoltare in originale (americano) dire "Crash bandicut"Anche io ne ho uno del 2006, un notebook, si sono fritti 3 alimentatori nel frattempo ed ho dovuto cambiarci l'hard disk una volta, ma era anche cascato in terra a chi me l'ha poi regalato. Ed ho anche altri computer Acer, nessun problema. Tranne il fatto che i masterizzatori dopo un pò cominciano a non masterizzare più bene, i dischi controllati con il test di Nero CD/DVD speed mostrano troppi errori di scrittura. Non avendo avuto altri notebook non so se è un problema di portatili o della Acer...

    Per quanto riguarda la Asus mia sorella aveva un netbook, che ad un certo punto iniziò a bloccarsi se si toccava lo schermo, toccandolo con le mani. Non so se fosse un problema di collegamenti video e se effettivamente era il computer a bloccarsi o la trasmissione video, so solo che l'assistenza insisteva a dire che andava formattato, quando era in garanzia e non volevano assumersi l'onere di ripararlo... E parlo di Asus, non di Acer.

    io non o mai comprato prodotti apple e non lo faro mai costano un botto e alla fine l'adware e identico a windows quindi se ci installi windows sopra hai la stessa velocità di un pc normale. io sono 7 anni che uso windows 7 attuale e va da dio e in più cio messo ssd intel. x me windows 8.1 e 10 possano fallire sono 2 sistemi penosi e problematici.

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusate se insisto ma

    Come si pronuncia Apple - Come si pronuncia


    siamo tutti d'accordo sull'ae, su questo non ci piove (il simbolo della e rovesciata non si può fare, cioè si può ma FDT non lo visualizza)

    non è una a, ma sicuramente è più vicino a "Apol" che Epol.

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    io non o mai comprato prodotti apple e non lo faro mai costano un botto e alla fine l'adware e identico a windows quindi se ci installi windows sopra hai la stessa velocità di un pc normale. io sono 7 anni che uso windows 7 attuale e va da dio e in più cio messo ssd intel. x me windows 8.1 e 10 possano fallire sono 2 sistemi penosi e problematici.
    Un sistema operativo Mac è migliore di un qualsiasi Windows, non costa nemmeno tanto, una sciocchezza in confronto ad un SO winzozz, il problema è che o compri un hardware Apple (identico in realtà ad un qualsiasi hardware PC ma che costa molto di più) o altrimenti installare i loro sistemi operativi su una macchina comune è illegale. Allora sorge spontaneo dire "Ma se commetto un illecito a prescindere allora tanto vale scaricarloe crackare la licenza, no?"

    Poi esistono i genietti che comprano i notebook Apple e ci installano Windows...

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusate se insisto ma

    Come si pronuncia Apple - Come si pronuncia


    siamo tutti d'accordo sull'ae, su questo non ci piove (il simbolo della e rovesciata non si può fare, cioè si può ma FDT non lo visualizza)

    non è una a, ma sicuramente è più vicino a "Apol" che Epol.
    Lantis come già detto più volte è una via di mezzo, il fonema non è scritto in quel modo a caso
    E varia di zona in zona, di paese in paese... tutto qua.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Software estrazione/creazione archivi (per Mac)
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:03
  3. Msn per mac
    Da VideoTrack nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 18:15
  4. PICCI & MAC
    Da Guru's Way nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 13:51
  5. Chi usa MAC?
    Da Tre Cool nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:00