Io è da una vita che voglio un iMac.. forse quest'anno Babbo Natale ce la farà a calarmelo giù dal camino
Io è da una vita che voglio un iMac.. forse quest'anno Babbo Natale ce la farà a calarmelo giù dal camino
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Credo che semmai sia più facile per gli americani leggere una a quasi come una a ed al contrario che siano gli inglesi a leggerla quasi come una e, proprio come per il nome Crash Bandicoot, che gli italiani insistono a chiamare Cresh Bendicot, quando basta ascoltare in originale (americano) dire "Crash bandicut"Anche io ne ho uno del 2006, un notebook, si sono fritti 3 alimentatori nel frattempo ed ho dovuto cambiarci l'hard disk una volta, ma era anche cascato in terra a chi me l'ha poi regalato. Ed ho anche altri computer Acer, nessun problema. Tranne il fatto che i masterizzatori dopo un pò cominciano a non masterizzare più bene, i dischi controllati con il test di Nero CD/DVD speed mostrano troppi errori di scrittura. Non avendo avuto altri notebook non so se è un problema di portatili o della Acer...
Per quanto riguarda la Asus mia sorella aveva un netbook, che ad un certo punto iniziò a bloccarsi se si toccava lo schermo, toccandolo con le mani. Non so se fosse un problema di collegamenti video e se effettivamente era il computer a bloccarsi o la trasmissione video, so solo che l'assistenza insisteva a dire che andava formattato, quando era in garanzia e non volevano assumersi l'onere di ripararlo... E parlo di Asus, non di Acer.
Perché dovete dire cagate sulla lingua inglese? Io ci soffro
Comunque voglio optare per un Hp, forse (sottolineato) sono più leggeri degli Acer...
io non o mai comprato prodotti apple e non lo faro mai costano un botto e alla fine l'adware e identico a windows quindi se ci installi windows sopra hai la stessa velocità di un pc normale. io sono 7 anni che uso windows 7 attuale e va da dio e in più cio messo ssd intel. x me windows 8.1 e 10 possano fallire sono 2 sistemi penosi e problematici.
scusate se insisto ma
Come si pronuncia Apple - Come si pronuncia
siamo tutti d'accordo sull'ae, su questo non ci piove (il simbolo della e rovesciata non si può fare, cioè si può ma FDT non lo visualizza)
non è una a, ma sicuramente è più vicino a "Apol" che Epol.
Un sistema operativo Mac è migliore di un qualsiasi Windows, non costa nemmeno tanto, una sciocchezza in confronto ad un SO winzozz, il problema è che o compri un hardware Apple (identico in realtà ad un qualsiasi hardware PC ma che costa molto di più) o altrimenti installare i loro sistemi operativi su una macchina comune è illegale. Allora sorge spontaneo dire "Ma se commetto un illecito a prescindere allora tanto vale scaricarloe crackare la licenza, no?"
Poi esistono i genietti che comprano i notebook Apple e ci installano Windows...