ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Msn per mac

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Msn per mac

    Ho un mac da più di un anno e di msn c'è sempre la stessa versione,senza webcam e veramente brutta...che voi sappiate deve uscire una versione analoga a quella di windows per mac?io ne ho una(non della windows)che si chiama amsn e ha le stesse capacità di msn per windows ma è lentissima(quasi inutilizzabile)..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Nn è necessario avere un programma di messaggistika istantanea ke si kiami x forza "MSN" o simile x chattare e videokiamare.
    Puoi anke usare tantissimi altri prog open source ke nn hanno niente da invidiare da MSN della Microsoft.

    X farti un esempio puoi provare kn Pidgin kn il quale puoi utilizzare il tuo akkount hotmail normalmente.

    Se poi vuoi provare un servizio separato dal mondo windows ti posso konsigliare Skype, esistono di questo programma le versioni x windows Mac e Linux.

    Nn hai ke da scegliere

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    skype ce l'ho già....ma non lo uso mai xkè quasi nessuno ce l'ha...

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    se vuoi un buon progrtamma per utilizzare un account msn puoi provare adium, molto più leggero di amsn (e ci va poco). inoltre ho sentito parlare bene anche di mercury

  6. #5
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Bhè io uso sempre Adium per msn ma hanno detto che il nuovo aggiornamento di Adium mettono anche Webcam e tutto. Mercury messenger ce l'ha gia questa cosa ma nel mio pc non gira nenche mi si impalla sempre se hai un computer intel gira da dio penso.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti conviene usare Adium x testo e robe varie e aMsn x video e audio
    Se puoi cmq utilizza ichat il + possibile...