Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lorelai
Lantis come già detto più volte è una via di mezzo, il fonema non è scritto in quel modo a caso :D
E varia di zona in zona, di paese in paese... tutto qua.
scusa hai ragione mi son confuso, era æ, l'altro che dicevo della e rovesciata viene dopo.
-
Quote:
Lantis
scusa hai ragione mi son confuso, era æ, l'altro che dicevo della e rovesciata viene dopo.
Quella è la schwa :D
-
Quote:
Half shadow
Un sistema operativo Mac è migliore di un qualsiasi Windows, non costa nemmeno tanto, una sciocchezza in confronto ad un SO winzozz, il problema è che o compri un hardware Apple (identico in realtà ad un qualsiasi hardware PC ma che costa molto di più) o altrimenti installare i loro sistemi operativi su una macchina comune è illegale. Allora sorge spontaneo dire "Ma se commetto un illecito a prescindere allora tanto vale scaricarloe crackare la licenza, no?"
Poi esistono i genietti che comprano i notebook Apple e ci installano Windows... :lol:
half quello che dici te sono gli hackintosh e maggioparte degli utenti fanno cosi oggi xche spendere 1200€ un mac di partenza non ci spende nessuno :D
-
Alla fine ho lottato (mentalmente) per scegliere tra un Asus e un Lenovo, e... ha vinto l'Asus.
Anche se il tizio era a favore del Mac e mi stava quasi convincendo, menomale che la prospettiva di pagare rate fino a 80 anni mi ha distolto dalla tentazione di un computer che pesa 20 grammi ed è sexy.
-
Da MediaWorld c'è il MacBook Air scontato u.u
-
Quote:
Fiona Gallagher
Alla fine ho lottato (mentalmente) per scegliere tra un Asus e un Lenovo, e... ha vinto l'Asus.
Anche se il tizio era a favore del Mac e mi stava quasi convincendo, menomale che la prospettiva di pagare rate fino a 80 anni mi ha distolto dalla tentazione di un computer che pesa 20 grammi ed è sexy.
Ahahah :lol::lol: Fatto bene 8-)
-
Discussione con il capo:
lui:-"quasi quasi prendo un macbook pro da mettere in ufficio"
io:-"se lo compri non mi chiedere di toccarlo o di aggiustarti qualcosa perché mi rifiuto."
I mac sono il male.
-
a me piacerebbe sapere se quelli che dicono che windows e mac sono uguali hanno veramente utilizzato un mac per 2/3 anni.
io ho avuto tantissimi pc windows.. credo il primo di averlo preso nel 1997.. quindi ne avrò avuti 5/6 minimo.. più quelli utilizzati a lavoro o da altre parti fanno una decina.. tutti sistemi che col tempo inspiegabilmente tendono a rallentare le loro prestazioni..
poi ho preso un mac book, ormai saranno passati 3/4 anni.. e il pc è praticamente come nuovo.. senza contare che mi è caduto 2/3 volte ed ha utilizzato programmi sicuramente più impegnativi dei suoi predecessori.
-
Quote:
Hulk
a me piacerebbe sapere se quelli che dicono che windows e mac sono uguali hanno veramente utilizzato un mac per 2/3 anni.
io ho avuto tantissimi pc windows.. credo il primo di averlo preso nel 1997.. quindi ne avrò avuti 5/6 minimo.. più quelli utilizzati a lavoro o da altre parti fanno una decina.. tutti sistemi che col tempo inspiegabilmente tendono a rallentare le loro prestazioni..
poi ho preso un mac book, ormai saranno passati 3/4 anni.. e il pc è praticamente come nuovo.. senza contare che mi è caduto 2/3 volte ed ha utilizzato programmi sicuramente più impegnativi dei suoi predecessori.
Io lo volevo per pura praticità e senso estetico, mi rendo conto che sono eterni...
Ma costicchia, ed è una spesa da non fare ad occhi chiusi.
-
Quote:
Hulk
Vero, ma 1200 euro per un computer, l'animadelimortacciloro... -.-