Qualcuno di voi ha un computer Mac?
Esistono computer Apple che non costano per forza 1000€?
Sono veramente inavvicinabili :\
Altrimenti, meglio Acer, Asus o Hp?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha un computer Mac?
Esistono computer Apple che non costano per forza 1000€?
Sono veramente inavvicinabili :\
Altrimenti, meglio Acer, Asus o Hp?
Ho avuto due Mac ora ho Win per motivi di costo.
E' vero, costano parecchio, ma a livello di facilità di utilizzo, specie per l'utente che non vuole sbattersi, sono il top, non ce n'è.
Poi la politica apple può non piacere, però il confronto con win non regge, se non hai esigenze di gaming o di applicativi che vogliono Win, vai di Mac.
Per il prezzo, con 600 euro ti fai il Mac mini, se non hai grosse pretese va bene.
Un equivalente notebook da lavoro di prestazioni ben più che decenti riesci ad averlo anche a 350-400 euro, specie in questi periodi in cui cominciano a fioccare offerte di vario genere...lascia perdere il Mac, Lorelai, dammi retta.
Che marca consigli?
@imok quanti pollici è il mini?
Sono meno informato sui portatili rispetto a quanto posso essere sulle marche di periferiche di computer fissi, ma in ogni caso con Asus, Dell o HP solitamente vai sul sicuro. Poi oh...la botta di sfiga, quel singolo pezzo difettato su 100000 può sempre esserci, ma quei tre marchi comunque lavorano meglio della concorrenza.
mai comprato nulla marchiato apple
e ne vado molto fiero U.U
Non accade spesso, ma stavolta concordo in pieno :045: Lorelai, dammi retta, scegli qualche modello di una delle marche che ti ho consigliato. Al limite anche Sony o Toshiba, se proprio non trovi niente che ti soddisfi di quelle altre tre marche.
Possibilmente evita Acer.
Io con L'Asus mi trovo da dio. Anche l'hp è molto consigliato. Per il Mac ti dirò, la mia coinquilina lo ha, ma non lo usa praticamente mai quindi è capitato che me lo abbia prestato, ma non è che abbia trovato differenza di prestazioni col mio pc. Sarà che magari non sono un'esperta di elettronica, ma da profana non capisco perché spendere tanto per un dispositivo Apple.
se la funzione principale è fare documenti di word, navigare qui e li, allora non conviene, se fai grafica o video...allora mac si
(Non vi quoto ma rispondo a tutti)
So che mi offenderete ma della Mac mi tira soltanto il fatto che per scrivere ci sono mille cose fighe (non entro nel dettaglio perché in effetti non saprei spiegarmi, andando per sentito dire), il fatto che è antivirus e leggero come una piuma. Il mio Acer ha durato e sta durando quasi 10 anni...
Non accade spesso, ma sono pure io d'accordo con @Wolverine :lol:
Ottimi prodotti quelli Apple, ma io non ho nessuna intenzione di pagare il doppio per la "marca". Ho un Asus da cinque anni e mi trovo benissimo. E ci ho scritto due tesi.
dipende sempre dall'uso che fai del pc.
io lo uso per moltissime cose e da quando sono passato a mac non ho mai pensato di tornare indietro.
la differenza si sente eccome.
Concordo anche io sul fatto che devi scegliere a seconda dell'uso che ne fai del tuo pc.
Non tutte le macchine sono uguali. Ho usato sia Apple che altre marche non Apple. La differenza c'è eccome.
Che poi si abbiano idee legate al marco capita... Ma non ci si può fossilizzare su queste cose.
Ogni marca ha i suoi pro e contro. Fatti aiutare da persone serie sulla scelta, se hai dubbi.
Tutta colpa di un'altra marca, solitamente considerata al femminile :lolll:
http://www.beautytester.it/wp-conten...ics-coupon.jpg
Io uso il pc per scrivere, leggere, vedere video/film/ascoltare musica.
Se avessi un computer nuovo che non mi muore in mano lo userei pure per giocare, a volte.
Stop. Onestamente altre cose non ce le faccio. Quali altre, poi?
ricordo poi a tutti che si dice "appol" e NON "eppol"
'æp?l
dove c'è il punto interrogativo dovrebbe esserci una e girata ma la codifica non visualizza il carattere speciale
Il simbolo che sta all'inizio, la vocale æ, in realtà si pronuncia quasi come una e. Ovviamente la differenza sta tra il considerare la pronuncia americana, che verte molto di più verso una e, e quella britannica, un po' più tendente verso la a, ma di poco. Prendi ad esempio la parola man (mæn), vale la stessa regolina.
prova a chieder "eppol" a new york poi mi dici :lol:
che poi magari saranno abituati
ma poi ...
https://translate.google.es/#it/en/mela
basta cliccare sull'altoparlante e sentire come pronuncia "Appol"
Beh, ma credo che nel caso Lorelai acquisterà in Italia :lol:
Per restare in tema, io ho sempre usato un apple e francamente non mi trovo bene con altro. Certo, io ci lavoro e a casa mi fa comodo anche per questo, questioni di praticità, ecco. Se però dovessi utilizzare il computer solo per svago, guarderei il risparmio di certo.
Nonostante l'odio per quel traduttore, e il continuare ad essere off topic, ho deciso di cliccare su quel link solo per te, amami <3 E... non dice "appol". E' una vocale particolare, come vedi anche dal fonema è un mix tra una "a" e una "e". La differenza te l'ho spiegata qualche post fa, e ribadisco che a NY dubito fortemente dicano "Appol" come scrivi tu. E fidati che non ho bisogno di chiedere ai madrelingua.
Se vuoi altre delucidazioni PM, stiamo intasando il mio topic U.U
beh io ci faccio veramente di tutto, per esempio per sto natale ho realizzato un fotoalbum con un programmino abbastanza impegnativo, che non so come sarebbe girato su winzoz e non voglio pensarci :lol:
a volte programmo e anche li noto molto la differenza rispetto a quando uso win.
anche il visitare siti sconosciuti comunque non ti mette al riparo da virus con windows.. e in generale sono sistemi che dopo qualche anno tendono a diventare lenti.. è ovvio che la differenza di costo è alta però per me li vale tutti.
È come dice Rose, ma vi sfido ad entrare dentro l'Apple Store e fare la pronuncia inglese sofisticata :D eddaiiii