avast, ms essential e avira sono i migliori antivirus gratuiti.
chi sa l'inglese, buona lettura Powered by Google Docs
avast, ms essential e avira sono i migliori antivirus gratuiti.
chi sa l'inglese, buona lettura Powered by Google Docs
Io ho Avast e i ci trovo bene!
Beh... essere sicuri al 100% è impossibile, anche per gli esperti. Un antivirus sicuro, in genere, è uno comprato (shareware): ad esempio Avast, AVG o KasperSky.
Casomai non volete pagare, potrete fare un cosiddetto "mix": AVG Free, spybot, Sophos anti-rootkit e Zone Alarm.
Ma i migliori antivirus del mondo siamo noi utenti.
Io ho usato avast ma mi ha fatto impallare il pc [non so se ci ha messo lo zampino mio padre, ma il pc non andava più]. Ora ho Norton ma il pc è lentissimo..
Uso l'antivirus integrato nella Comodo Internet Security Suite. Non è ai primi posti nelle classifiche però è leggerissimo (26 mb in memoria assieme al firewall) ed è affiancato da un modulo speciale che avvisa ogni volta che un programma esegue delle azioni sospette.
Ho appena letto che a breve uscità Avast 5. Più leggero e migliorato. Anche graficamente.
Ed in quanto ai falsi positivi?
Ho provato Avast! per un periodo e mi bloccava persino la pagina Windows Live Messenger 2009 - Scarica la nuova versione ...
Siamo a posto se persino la nuova versione darà gli stessi problemi...
A me avast non ha mai segnato nulla...l'unico falso positivo che mi segnala o il file di una macchina virtuale... più precisamente una VM con Vista... altre che ho sul pc non le caga Boh