Io uso Kaspersky Internet Security 2010, zero problemi e non sembra affatto pesante come antivirus
Io uso Kaspersky Internet Security 2010, zero problemi e non sembra affatto pesante come antivirus
io rimango dell'opinione che tra i gratuiti il migliore rimane ancora Avast
ho dato un'occhiata sul sito di kaspesky antivirus 2011 vedo ke abbastanza facile e sicuro da usare e c'è la funzionalità rescue disk che permette di utilizzare il disco di installazione del prodotto come un disco di ripristino in caso di problemi, mi sembra buona come cosa
ragazzi ho installato la versione di prova di kaspersky quanto prima vi farò sapere come procede...
Da quando mio cugino mi ha installato AVG non ho avuto più problemi.
l'unica soluzione ritengo sia non avere installato nessun Antivirus per non prendere virus. Ma usare come facciamo noi degli script di protezione e programmi codec source, anche perchè sono i ragazzi intorno ai 18- 20 che creano virus comprese le aziende di antivirus, polizia, stati, servizi segreti, ect ...... che creano i virus , senno come vendono i suoi prodotti
lo uso da un paio d'anni va alla grande
io spero caldamente che chi usa antivirus a pagamento, lo abbia comprato
perchè avere un antivirus a pagamento crakkato non è proprio il massimo della sicurezza
uno compra per non avere problemi,un antivirus crakkato a cosa ti serve?