ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 342

Antivirus

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenz0 Visualizza il messaggio
    Avira xD!!
    Ma quello free nn serve a nnt!! ti consiglio di Pagare
    Però quello a pagamento trova 10000 falsi positivi e blocca siti sicuri come mega upload!
    La cosa migliore è avira free, per quei servizi in più della versione premium si possono scaricare programmini free, come un antispyware e avira anti rootkit.

ciao200
    Ospite

Predefinito

ANTIVIR!! il migliore antivirus gratuito!! VOTO computerbild 6.50/10.00

whitedream
    Ospite

Predefinito

Se accettate un piccolo consiglio da un tecnico informatico professionista: l'antivirus non serve ad un benemerito *****! Non è in grado di fermare le infezioni; solo di segnalare il fatto (nella maggioranza dei casi) e quindi serve solo al tecnico per rimuovere il malware meno pericoloso, installando il disco infetto su un altro computer. Infatti, se cercherete di farlo dal SO della macchina infetta il più delle volte avrete grossi problemi. A parte il fatto di esistere virus che sono in grado addirittura di cercare l'antivirus e distruggerlo, virus polimorfi ecc... se non mi credete, controllate pure su internet...

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito quale antivirus????

salve ragazzi,tra un po mi scade l abbonamento a norton"a pagamento"visto ke era compreso al nuovo pc!!!vorrei 1 consiglio su quale antivirus ,devo installare???poi ma quelli gratis,come sono???grazie ragazzi,rispondete!!!ciao a presto

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

gratuiti sono buoni eh. non è che a pagamento allora buono e gratuito allora fa schifo, anzi...

io consiglio sempre avast, poi se ti leggi qualche pagina indietro ce ne sono altri citati. di sicuro non prendere antivirus a pagamento se puoi vuoi crakkarli perchè è la cosa più stupida del mondo. se ne vuoi uno buono a pagamento (e che costa poco) allora paga e compralo, altrimenti stai su quelli gratuiti

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    gratuiti sono buoni eh. non è che a pagamento allora buono e gratuito allora fa schifo, anzi...

io consiglio sempre avast, poi se ti leggi qualche pagina indietro ce ne sono altri citati. di sicuro non prendere antivirus a pagamento se puoi vuoi crakkarli perchè è la cosa più stupida del mondo. se ne vuoi uno buono a pagamento (e che costa poco) allora paga e compralo, altrimenti stai su quelli gratuiti
    Anch'io consiglio quelli gratuiti, anche perchè il più delle volte sono quelli più leggeri e che danno meno fastidio.

Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Se accettate un piccolo consiglio da un tecnico informatico professionista: l'antivirus non serve ad un benemerito *****! Non è in grado di fermare le infezioni; solo di segnalare il fatto (nella maggioranza dei casi) e quindi serve solo al tecnico per rimuovere il malware meno pericoloso, installando il disco infetto su un altro computer. Infatti, se cercherete di farlo dal SO della macchina infetta il più delle volte avrete grossi problemi. A parte il fatto di esistere virus che sono in grado addirittura di cercare l'antivirus e distruggerlo, virus polimorfi ecc... se non mi credete, controllate pure su internet...
    Ma non ti credere, a me tante volte Avira ha segnalato i siti che cercavano di modificare l'interno del mio computer e li ha bloccati.
    Solo che ci vuole anche che il Firewall di Windows sia aggiornato, meglio ancora se ne usi uno più buono.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

quoto obo, usa avast ^^
    io uso avast + ad-aware + zonealarm + hijackthis e alcuni anti-rootkit.
    mi entra un virus ogni morte di papa XD

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 5/9/2009

Predefinito

io uso avira... è molto protettivo

Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009

Predefinito

io uso avast...che è uno dei migliori....ma panda è il migliori.....mio zio è tecnico informatico!

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009

Predefinito

Ho cominciato col Norton, poi sono passata al Nod32 e mi è sembrato di rinascere. Poi mi sono stufata anche del Nod e adesso ho Avira, e sono molto contenta.