Salve, volevo kiedervi se potevate darmi il nome di un buon anti-virus perkè ne ho davvero bisogno!!!Per il momento ho kaspersky ma volevo sapere se ce ne sono di meglio......Grazie!!!!!!!
Salve, volevo kiedervi se potevate darmi il nome di un buon anti-virus perkè ne ho davvero bisogno!!!Per il momento ho kaspersky ma volevo sapere se ce ne sono di meglio......Grazie!!!!!!!
Io rimango sempre fedele ad AVG abbinato insieme a Ad-Aware.
Ma se hai kaspersky perchè cambiare?
KasperSky è il migliore Antivirus ma se non ti trovi sicura con questo tipo di antivirus potresti provare NOD32.
Comunque come ha già detto "Grom" in abbinamento a un buon antivirus dovresti segliere un buon programma Anti SpyWare e anti Adware,ti consiglio:
- AVG Anti-Spyware 7.5
- SpyBot 1.5
- Lavasoft Ad-Aware
io ti consiglio avast buono e leggero
Ho provato Active Virus Shield, la versione libera di Kaspersky, devo dire che sembra proprio buono. AVG, avast e antivir anche sono buoni
Usa Avast! E' il migliore ed è gratuito...Originariamente inviata da bambolina_dolce
Lo puoi scaricare quì: http://files.avast.com/iavs4pro/setupita.exe
Ciao!
perchè non ti scarichi un bello sniffer metti un firewall hardware e sventri un pò la rete che ti gira intorno? altro che antivirus.... -.-''Originariamente inviata da bambolina_dolce
peroccupati anche delle porte di connessione.....mica ci sono solo virus e dialer nel mondo del computer? uhaahuahuahu