BOO... per me il migliore antivirus in circolazzione è il CD di installazzione di windows...
io una volta al mese formatto, così i virus non hanno vita lunga...
per evitare problemi gravi comunque uso avast e zone alarm come firewall
BOO... per me il migliore antivirus in circolazzione è il CD di installazzione di windows...
io una volta al mese formatto, così i virus non hanno vita lunga...
per evitare problemi gravi comunque uso avast e zone alarm come firewall
non esite ahimè un "miglior antivirus"...poi non era AVG??Non te lo volevo dire,ma il tuo miglior antivirus,guarda un pò cosa ha combinato a milioni di utenti:
Avg rimozione file users32.dll e blocco del pc - idee e soluzioni informatiche
personalmente uso nod32 e lo trovo poco pesante-intrusivo(chi ha detto norton???)e fa il suo dovere.E' ovvio che ci sono anche qui i classici falsi-positivi e che a volte io ingenuamente apro programmi che non vengono riconosciuti come virus...(ad esempio "cure",ma sono io che sono ignorante....).
Se navighi e basta,dovrebbe bastarti la versione base del Nod.
Io l'ho provato e devo dire che norton è più pesante.Poi è pieno di pop-up che ogni 3x2 rompono le scatole(poi sarà stato alleggerito e migliorato,ma sempre più pesante resta).
Impalla....può essere.
Lo rallenta...si.
Non trova niente...trova meno.
per questi motivi non lo uso.
"Che cosa vuoi di più dalla vita?"Un semplice antivirus che non mi blocchi la navigazione e non mi intasi il desktop con messaggi.Se poi mi trova anche qualche virus,tanto di cappello.Dimenticavo...una scansione che non impieghi 1 anno(poi li dipende da quale versione di norton hai provato).
io ho AVG 8 e non mi da nessun problema.. poi non so