ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Timido consiglio

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Timido consiglio

    Anche se in genere non mi piace chiedere consigli suoi forum e a volte rispondo anche male a quelli che li chiedono , in questo caso voglio provarci:

    Scelta tra due portatili che posso avere per circa 1000€ (uno da un negozio su internet, il Mac con lo sconto studenti).
    Premetto che studio ingegneria informatica ma con indirizzo sul suono e quindi faccio esami di musica elettronica, potrebbe capitarmi di fare registrazioni e simili anche se non quotidianamente, almeno in questo periodo, perciò mi è comunque fondamentale la porta Firewire o l'ExpressCard per inserirla.

    Toshiba Portége r700
    Il mio portatile preferito da quando è uscito, cioè a metà 2010.
    - TANTE connessioni: 3 USB, eSata (torna utile per registrare su dischi esterni veloci), ExpressCard, modem 3G (figo!)
    - LEGGERO: 1,4 kg significa il secondo 13" più leggero dopo l'Air credo
    - Processore i3 380M e scheda video integrata: non un Sandy Bridge dunque, ma credo si sopravviva lo stesso, grafica non ne faccio e non ho intenzione di farne.
    - Hard Disk da 7200 rpm, più veloce dunque di quello del Mac
    - Ovviamente Windows 7, da utente Linux storico non conto però di usarlo sul portatile per vari motivi.

    Macbook Pro 13"
    Modello nuovo uscito oggi che mi ha favorevolmente impressionato per essere un Mac XD

    - Processore i5 Sandy Bridge, modernissimo.
    - Firewire 800 già integrata