Apro questo topic perchè la timidezza mi riguarda molto da vicino ed immagino anche qualcun altro del forum.
Su, non siate timidi e rispondete! XD
9-10 Non riesco manco a chiedere al banco informaz., qlkn deve farlo x me, anke cn la cassiera
7-8 Per fare nuove amicizie devono essere gli altri a parlarmi
5-6 Sono talmente timido/a che non riesco a dichiararmi all'altro sesso.
3-4 Sono timido/a con chi non conosco, ma mi sciolgo come se non lo fossi quando prendo confidenza.
1-2 Ma praticamente per niente.
0 Non sono affatto timido/a.
Apro questo topic perchè la timidezza mi riguarda molto da vicino ed immagino anche qualcun altro del forum.
Su, non siate timidi e rispondete! XD
._.
Hai dimenticato di nuovo il sondaggio ._.
Sono timido/a con chi non conosco, ma mi sciolgo come se non lo fossi quando prendo confidenza.
Ovviamente, non tutti sanno darmi la stessa confidenza
Sono timido/a con chi non conosco, ma mi sciolgo come se non lo fossi quando prendo confidenza
7-8
1-2 ho una faccia come il culo, non sono timida per niente.
ogni tanto provo a dire di esserlo (a mo' di scusa) quando mi rompo di andare da qualche parte o di chiacchierare con qualcuno e tutti mi guardano con questa faccia:
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Comunque io dal punto di vista affettivo sono timidissimo, ma coi miei parenti stretti non ho questo tipo di problemi, mentre per fare amicizia impiego un bel pò di tempo, difatti ho durato una fatica enorme a chiedere all'attuale mio migliore amico di diventare compagno di banco in classe. XD
Ma se si parla di supermercati o centri informazioni no, perchè sono lì a disposizione del pubblico e di conseguenza devono svolgere il loro lavoro con professionalità, per questo non mi vergogno a ffatto, ma c'è chi ha "paura" anche di loro! XD
Sono timido/a con chi non conosco, ma mi sciolgo come se non lo fossi quando prendo confidenza.
Anche se ci metto un pò a prendere confidenza!
1- 2 quasi per niente!!!
tutti mi dicono che ho la faccia come il culo u.u