ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 342

Antivirus

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Beh, un po' di tempo fa si, ho preso alcuni virus e ho fatto una prova con vari antivirus, per vedere quali antivirus riconoscevano più virus.
    Ma era più che altro era una curiosità mia, non vuole essere una analisi autorevole
    Diciamo che, comunque, nessun antivirus li rileva tutti al 100%, nessun antivirus è perfetto.
    Nell'ultimo test degli antivirus, Av-Comparatives,che è un tester ufficiale e internazionale degli antivirus e testa più di 800000 virus diversi (quindi sicuramente una prova più autorevole di quella che avevo fatto io ), antivir se non ricordo male è arrivato al 1° posto. Ha migliorato moltissimo.
    Quindi, essendo uno degli antivirus più leggeri, essendo sempre aggiornatissimo, la mia scelta personale è ricaduta su di lui
    Unico aspetto negativo, rileva alcuni falsi positivi. Soprattutto crack, le rileva come virus. E a differenza di kaspersky, che è incraccabile, antivir è semplice da.... (per le versioni a pagamento, che in più, oltre all'antivirus, hanno antispyware, firewall, backup, etc etc...)
    Anche se alla fine è meglio usare un sw separato per il firewall, come outpost (si chiama così?! ho un dubbio...) e zoneallarm..

Alla fine, indipendentemente dall'antivirus usato, bisogna sempre stare attenti a ciò che si fa, e non fare troppe cazzate a rischio virus

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Riguardo ai firewall, Lordalbert....sì, il nome è proprio Outpost, ed è molto buono....il problema è che è a pagamento, ed è inutile sbatterci tanto quando c'è libero il COMODO che è MOLTO MOLTO buono, ed oggi è anche Comodo Internet Security, con antivirus ed antispyware.....completamente liberi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    parlava di programmi free...
    E' tutto free infatti. Quale parte della parola "Nod c-r-a-c-k-a-t-o" non hai compreso?

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Beh, un po' di tempo fa si, ho preso alcuni virus e ho fatto una prova con vari antivirus, per vedere quali antivirus riconoscevano più virus.
    Ma era più che altro era una curiosità mia, non vuole essere una analisi autorevole
    Diciamo che, comunque, nessun antivirus li rileva tutti al 100%, nessun antivirus è perfetto.
    Nell'ultimo test degli antivirus, Av-Comparatives,che è un tester ufficiale e internazionale degli antivirus e testa più di 800000 virus diversi (quindi sicuramente una prova più autorevole di quella che avevo fatto io ), antivir se non ricordo male è arrivato al 1° posto. Ha migliorato moltissimo.
    Quindi, essendo uno degli antivirus più leggeri, essendo sempre aggiornatissimo, la mia scelta personale è ricaduta su di lui
    Unico aspetto negativo, rileva alcuni falsi positivi. Soprattutto crack, le rileva come virus. E a differenza di kaspersky, che è incraccabile, antivir è semplice da.... (per le versioni a pagamento, che in più, oltre all'antivirus, hanno antispyware, firewall, backup, etc etc...)
    Anche se alla fine è meglio usare un sw separato per il firewall, come outpost (si chiama così?! ho un dubbio...) e zoneallarm..

Alla fine, indipendentemente dall'antivirus usato, bisogna sempre stare attenti a ciò che si fa, e non fare troppe cazzate a rischio virus
    quotone sull'ultima frase!

a parte questo ti ringrazio veramente perchè sono andato a vedermi i risultati dei test su Av-Comparatives ed è stato davvero interessante...mi metto al lavoro per "comprare" Avira Premium!

Esiste un sito di comparazione simile a questo ma per i firewall?

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    E a differenza di kaspersky, che è incraccabile, antivir è semplice da.... (per le versioni a pagamento, che in più, oltre all'antivirus, hanno antispyware, firewall, backup, etc etc...)
    kaspersky non è incraccabile...solo ke c'è da impazzire a stargli dietro xke rileva almeno una volta a settimana la chiave e a mette in blacklist...quindi ogni settimana bisogna cercarne un'altra e c'è da impazzire...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ragazzi, evitiamo di s*******re a mezzo mondo certe cose

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragazzi, evitiamo di s*******re a mezzo mondo certe cose
    chiedo umilmente scusa...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Riguardo ai firewall, Lordalbert....sì, il nome è proprio Outpost, ed è molto buono....il problema è che è a pagamento, ed è inutile sbatterci tanto quando c'è libero il COMODO che è MOLTO MOLTO buono, ed oggi è anche Comodo Internet Security, con antivirus ed antispyware.....completamente liberi
    ah si? a pagamento?
    da quello che mi ricordo io (magari è cambiato qualcosa) è free per privati, invece è a pagamento solo per le aziende. (ma si tratta della stessa identica versione, con stesse funzionalità)
    Magari hanno cambiato.
    In ogni caso, se si ha un router con firewall, se configurato correttamente, si è già discretamente protetti. Per un utenza domestica direi più che sufficiente. Inutile appesantire il computer con un firewall.
    Ultima modifica di salander; 21/12/2008 alle 15:12

FdT-dipendente Pine
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

io ho kaspersky

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino

Predefinito

ho comprato Avira e sembra davvero buono e leggero...
    Grazie del consiglio Lordalbert!!