proprio oggi mi sono beccato un malware ma è stato ben bloccato ed eliminato..grande Kasper!
direi proprio di si..ho riavviato e tutto sotto controllo
certo nn è ke pagando si è sicuri di nn beccare virus ma almeno un pò di qualità in + si ha....poi devi essere bravo anche tu utente
Migliori Antivirus 2010 qui c'è la classifica 2010 dei migliori antivirus, ai primi 3 posti avira kaspersky e norton....
Di antivirus ne ho provati diversi, e a oggi quello che uso che consiglio e con cui mi sono trovato meglio è "Avast".
Se poi uno la vuole mettere nella paura esasperata di prendere virus, worm e tutto il resto allora è come uno che si chiude in casa con il fucile in mano "perchè non si può mai sapere".
Il pc deve essere vissuto, questo non significa fargli entrare tutta la spazzatura, ma permettere all'utente di poterlo usare con un buon compromesso tra sicurezza e usabilità...perchè se a ogni sito che apro, ogni link mi deve venir fuori la finestra "attenzione sito potenzialmente pericoloso" sei sicuro? rallentarmi il pc e cose simili con cinquantamila controlli ti rende la vita impossibile e diventa frustrante.
Per questo personalmente evito antivirus troppo "invadenti", e ripiego sempre su soluzioni open source che mi diano modo di "vivere" il computer facendo bene il loro lavoro.