Usa avast con ad-aware
Usa avast con ad-aware
Sì, direi che è normale...
Certo secondo me tu sei un pò paranoico, non puoi avere tutta questa paura dei virus...
Io ho solo Avira e sono a posto, non prendo mai nulla...
E vado avati così da anni...
Va bene che Windows ha delle falle di sicurezza, ma l'antivirus nel 99% dei casi riconosce l'infezione prima ancora che si insinui nel PC, quindi se ti suona l'antivirus sei ancora in tempo per negare l'accesso...
Io con l'accoppiata Avast+Spybot Search&Destroy mi trovo bene
Io solo usando Avira, che è leggerissimo, quindi penso sia stato eccessivo spendere soldi in kaspersky...
Parlando con un pò di persone mi sono reso conto che in molti ritengono inutile un antivirus a pagamento ma l'unico periodo in cui l'ho avuto il mio pc vecchio non ha avuto problemi quindi ho preferito non rieschiare.
Per quanto riguarda i rallentamenti sono spariti dopo uno o due riavvii.
Ma volevo chiedere una cosa, se devo formattare il pc l'antivirus lo perdo o posso ristallarlo su questo pc?
Avira.
Che dite, è buono?
Il problema di Antivir è che se ben ricordo non protegge anche le email in tempo reale, cosa che invece ad esempio AVG e Avast fanno (per rimanere sempre fra quelli gratuiti...quelli a pagamento li ritengo inutili dal momento che alcuni di quelli gratuiti svolgono i loro compiti in maniera egregia)