Usa avast con ad-aware
Visualizzazione stampabile
Usa avast con ad-aware
Sì, direi che è normale...
Certo secondo me tu sei un pò paranoico, non puoi avere tutta questa paura dei virus...
Io ho solo Avira e sono a posto, non prendo mai nulla...
E vado avati così da anni...
Va bene che Windows ha delle falle di sicurezza, ma l'antivirus nel 99% dei casi riconosce l'infezione prima ancora che si insinui nel PC, quindi se ti suona l'antivirus sei ancora in tempo per negare l'accesso...
su mac non ho nulla...
su windows uso avira e mi trovo benissimo.
Io con l'accoppiata Avast+Spybot Search&Destroy mi trovo bene :045:
Io solo usando Avira, che è leggerissimo, quindi penso sia stato eccessivo spendere soldi in kaspersky...
Parlando con un pò di persone mi sono reso conto che in molti ritengono inutile un antivirus a pagamento ma l'unico periodo in cui l'ho avuto il mio pc vecchio non ha avuto problemi quindi ho preferito non rieschiare.
Per quanto riguarda i rallentamenti sono spariti dopo uno o due riavvii.
Ma volevo chiedere una cosa, se devo formattare il pc l'antivirus lo perdo o posso ristallarlo su questo pc?
Avira.
Che dite, è buono?
Il problema di Antivir è che se ben ricordo non protegge anche le email in tempo reale, cosa che invece ad esempio AVG e Avast fanno (per rimanere sempre fra quelli gratuiti...quelli a pagamento li ritengo inutili dal momento che alcuni di quelli gratuiti svolgono i loro compiti in maniera egregia)