ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

Cosa dovrei pensare? Influenza A

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    vero? anche a me sembra molto strano
    così di punto in bianco ha già il vaccino, per me resta una balla
    è andato dal suo medico di famiglia e gli ha fatto il vaccino dell'Influenza A
    mentre intera popolazione aspetta il vaccino a parte alcuni casi
    comunque a Napoli i medici non sono neanche vaccinati perchè il vaccino non c'è
    e neanche qui da noi
    quindi questa situazione mi puzza proprio
    sennonchè non è un raccomandato
    ma non è che abbia chissà quali problemi di salute, è sano come un pesce!

quindi come mai ha già il vaccino? lui insiste che è vero, io rimango basita
    neanche c'ho voglia di litigare
    Io penso che ti abbia mentito.
    Ma non ti arrabbiare. Magari è per farti stare piu sicura, magari insistevi ( gia l'ho detto nell altro commento).
    Si che mentire non è una cosa giusta, pero sicuramente se l'ha fatto era per farti stare sicura perche vedeva che ci tenevi fin troppo. Sono tutte supposizioni, ma al massimo prova a parlargli da calma, dirgli che non deve necessariamente fare tutto quello che dici tu e che puo pure nn farselo il vaccino.
    Ttutto qui.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Io penso che ti abbia mentito.
    Ma non ti arrabbiare. Magari è per farti stare piu sicura, magari insistevi ( gia l'ho detto nell altro commento).
    Si che mentire non è una cosa giusta, pero sicuramente se l'ha fatto era per farti stare sicura perche vedeva che ci tenevi fin troppo. Sono tutte supposizioni, ma al massimo prova a parlargli da calma, dirgli che non deve necessariamente fare tutto quello che dici tu e che puo pure nn farselo il vaccino.
    Ttutto qui.

sinceramente non sarebbe la prima bugia
    no, io voglio delucidazioni, voglio capire, quindi esponete tutti i vostri dubbi, mi sono utili parecchio

non mi arrabbio neanche perchè avevo già il dubbio
    il fatto è che il vaccino viene effettuato a persone che ne hanno bisogno, lui è sano come un pesce, non ha mai avuto l'influenza, si ammala molto difficilmente perchè ha difese immunitarie alte

per questo io ho il dubbio
    che lo faccia per non farmi preoccupare o meno, non DEVE mentire

cmq ieri ne ho parlato con calma e "civiltà", mi ha letteralmente mandato a quel paese
    eppure ne avevo parlato con calma, gli ho spiegato che non era necessario mentire!
    è inutile parlargli, insisterà in maniera assurda che il vaccino l'ha fatto

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

sinceramente non sarebbe la prima bugia
    no, io voglio delucidazioni, voglio capire, quindi esponete tutti i vostri dubbi, mi sono utili parecchio

non mi arrabbio neanche perchè avevo già il dubbio
    il fatto è che il vaccino viene effettuato a persone che ne hanno bisogno, lui è sano come un pesce, non ha mai avuto l'influenza, si ammala molto difficilmente perchè ha difese immunitarie alte

per questo io ho il dubbio
    che lo faccia per non farmi preoccupare o meno, non DEVE mentire

cmq ieri ne ho parlato con calma e "civiltà", mi ha letteralmente mandato a quel paese
    eppure ne avevo parlato con calma, gli ho spiegato che non era necessario mentire!
    è inutile parlargli, insisterà in maniera assurda che il vaccino l'ha fatto
    e vabbe...non saprei...anche secondo me ha mentito..se tu poi gli hai detto che se non se l'è fatto non lo mangi mica...beh..non capisco il motivo di mentire

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

L'influenza A non è più o meno letale della solita influenza.
    Il vaccino non è già disponibile ovunque, e di solito si fa ai soggetti a rischio o agli anziani, un pò come il vaccino per la comune influenza.
    E non sarebbe la prima volta che, nonostante il vaccino, ci si ammala lo stesso. E non solo di influenza.
    Il vaccino, poi, può farlo anche il medico di famiglia. Se lo procura e amen.
    Per il tuo ragazzo, non lo accuserei così, con solo prove circostanziali. Certo, come ho detto anch'io, di solito il vaccino si fa per soggetti a rischio, ma non sarebbe la prima volta che, con "conoscenze" nell'ambiente, si fa uno strappo alla regola.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

sapevo che era un raccomandato

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Oltre a quanto vi ho già detto vi informo che l'influenza "stagionale" di quest'anno, che però è venuta anticipatamente (e di molto) , è molto PIU' pesante e tosta della A.

Detto questo mi fà piacere si sia vaccinato, così stai tranquilla.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

sapevo che era un raccomandato
    Non ho detto che è il suo caso.
    Ho detto che c'è chi, con conoscenze, ottiene dei favoritismi.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Partiamo dal fatto che ho letto solo questo topic, quindi non conosco problemi/situazioni precedenti.

Non so neanche quanti anni avete.

Però, cavolo, ti sembra normale dubitare sulla parola del tuo ragazzo nei riguardi di una cavolo di influenza? Cioè se dubiti di ste cagate, come ti comporti riguardo al resto? E perchè mai dovrebbe raccontarti cazzate? Perchè così raggiunge lo scopo della sua vita e ti contagia?

Cioè boh io non capisco..

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che ho letto solo questo topic, quindi non conosco problemi/situazioni precedenti.

Non so neanche quanti anni avete.

Però, cavolo, ti sembra normale dubitare sulla parola del tuo ragazzo nei riguardi di una cavolo di influenza? Cioè se dubiti di ste cagate, come ti comporti riguardo al resto? E perchè mai dovrebbe raccontarti cazzate? Perchè così raggiunge lo scopo della sua vita e ti contagia?

Cioè boh io non capisco..
    Da come lo descrive (in questo e altri topic) il suo ragazzo dovrebbe essere praticamente un maiale incivilizzato. Mah! XD

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

- il medico di famiglia può fare tranquillamente il vaccino

-le dosi di vaccino probabilmente saranno arrivate e terminate.... e ovviamente ci vuole tempo per rifornire nuovamente.

- secondo me sei un po' troppo apprensiva, scusa se te lo dico...ma non fidarsi di chi ami per una cavolata del genere non è "normale" a mio parere

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima