ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Cosa dovrei pensare? Influenza A

  1. #21
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Avevo letto io a metà il tuo primo post: hai detto che ti ha ribadito quello che ti aveva detto inizialmente.

    Io onestamente non vedo che motivo avrebbe di mentirti...

    perchè mi sembrava strano il fatto del medico in famiglia, che faceva il vaccino dell'Influenza A quando nella città dove viviamo il vaccino neanche è arrivato!

    comunque penso sia mancanza di rispetto avere dubbi sull'efficacia del vaccino, nel frattempo che ci fanno perdere tempo questi della Asl la gente che poveraccia ha qualche predisposizione muore così, come se niente fosse ed è davvero molto triste

    la moglie del dottore di Napoli ha fatto denuncia (penso eh, se ho sentito bene) perchè a Napoli il vaccino ancora non c'era

    Quote Originariamente inviata da Tuko Visualizza il messaggio
    Ma hai studiato al CEPU con Del Piero??
    ma non è meglio totti? del piero è più intelligente mi pare

    fine ot


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il vaccino per l'influenza A lo fa davvero il medico di famiglia. Io ho chiesto informazioni a lui e mi ha detto che quando arriverà sarà lui a farlo. E' arrivato a Milano a quanto ne so. Quì, in Sicilia, ancora non è arrivato non so altrove.
    Non pensare che ti abbia mentito. Chiarisci con lui...

  4. #23
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    io ho pensato che non si faceva perchè il mio scadente medico di base(che cambierò al più presto) mi aveva chiaramente detto che il vaccino dell'influenza A non lo potevo fare perchè l'anno scorso non ho fatto il vaccino del'influenza normale

    ma che discorsi sono??

    è normale un dottore che dice così?

    quindi mi sono stranita quando mi ha detto che il suo medico di base addirittura gli faceva il vaccino di questa Influenza

  5. #24
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    il medico di famiglia li fa i vaccini
    cmq sia devi avere più fiducia nel tuo ragazzo O.O

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il vaccino non si sà neanche se funzione. E' solo una questione di Business, Soldi! Gente svegliatevi. Al Telegiornale hanno intervistato Medici su Medici :"Lei farà il vaccino?!" --->Medico(E tutti gli altri in generale) "No, non credo proprio...".

  7. #26
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    perchè non dovrebbe funzionare? tutti i vaccini per adesso hanno funzionato, perchè questo no? o forse c'è qualche vaccino che non ha funzionato?

    cmq mi sono informata meglio sul dottore di Napoli,
    era obeso e aveva problemi con il cuore



  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'hanno detto anche al TG, ma se ti fidi di questi ultimi, con l'informazione che circola in Italia crepi in due giorni...Ti fanno vivere nel "loro" paese dei balocchi, e molte persone ci cascano. Per cui non bevete quello che dicono, informatevi, parlatene con gente che sà di cosa si stà trattando, esempio del vaccino, chiami il tuo medico di famiglia, e gli chiedi se conviene si o no fare il vaccino. Allora si ok. Ma non bevete dai TG ragazzi...

  9. #28
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    chiami il tuo medico di famiglia
    il mio non vale a niente, a malapena lo considero un dottore talmente è scadente -.-

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ma non bevete dai TG ragazzi...
    però la gente muore lo stesso, è questa la prova!
    l'anno scorso non stavo a sentire il TG che diceva è morto questo e quello a causa di un 'influenza

    quest'anno mi tocca sentire che ricoverano anche bambini, una bambina ricoverata al Gemelli, un neonato ricoveto là, un dottore che crepa, un avvocatessa che era SANA e crepa uguale lo capisci che non posso stare tranquilla? troppe morti, la verità è che questa influenza è più robusta della classica

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    4 Morti,o poco più in Italia {2 Bambini= Niente difese immunitarie. 1 Dottore=Stava peggio di Gesù in croce quanto pare 1=Sana} Non è una pandemia per fortuna. Comunque io sconsiglio il vaccino. Le difese immunitarie fatevele mangiando tanta frutta e verdura (Che non amo, ma fà bene) e vedrete che manco la febbre vi viene @.@

  11. #30
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    4 Morti,o poco più in Italia {2 Bambini= Niente difese immunitarie. 1 Dottore=Stava peggio di Gesù in croce quanto pare 1=Sana} Non è una pandemia per fortuna. Comunque io sconsiglio il vaccino. Le difese immunitarie fatevele mangiando tanta frutta e verdura (Che non amo, ma fà bene) e vedrete che manco la febbre vi viene @.@

    parli con troppa facilità , poi non sono 4 morti in Italia,ho citato un paio di esempi vicini alla mia città a parte Napoli

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa dovrei fare?
    Da babytoxic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 16:51
  2. Cosa dovrei fare??
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:39
  3. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 20:43
  4. ke cosa dovrei fare??
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 10:50
  5. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:25