E' di due morti e cinque feriti di cui uno in gravi condizioni, il tragico bilancio di un incidente stradale fra due autovetture, avvenuto verso l'una e trenta di stanotte a Castiglione di Cervia in Via Salara in prossimità del distributore Tamoil. Le persone decedute sono: Perla Rubboli di 20 anni e Giorgia Gagliardi di 18 entrambe residenti a Forlì.
La Rubboli era al volante di una Lancia Y e con lei viaggiavano sia la Gagliardi che una terza ragazza S.R. di 22 anni residente a Forlimpopoli. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Cervia Milano Marittima, la Lancia Y si è scontrata con una BMW condotta da J. P. di 24 anni originario di Atri (TE) abitante a Modena che trasportava altri quattro coetanei tutti residenti nel modenese. Da una prima ricostruzione pare che la BMW fosse in fase di sorpasso. Nel violento impatto le due ragazze sono purtroppo decedute sul colpo, il conducente della BMW è in prognosi riservata, ferite di media gravità per gli altri occupanti. Le auto sono andate letteralmente distrutte. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti rimasti imprigionati fra le lamiere dei mezzi.
Nel pomeriggio i carabinieri di Cervia- Milano Marittima hanno arrestato con l'accusa di omicidio colposo plurimo J.P., alla guida della Bmw: è risultato positivo all'alcol test.
Ravenna Notizie - Due ragazze morte e cinque feriti in un incidente stradale. Arrestato il conducente della Bmw
C'è la foto delle macchine..
E pensare che solo ieri sera ho avuto il piacere di vedere Giorgia,di salutarla.. era una persona cosi solare, lei era sempre carica, aveva una gran voglia di vivere.. e non riesco a pensare che ora non ci sia piu.
Ciao Giorgia..
Un abbraccio.