ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mi fa tanto male

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi fa tanto male

Mi sono innamorata della persona sbagliata...ma innamorata davvero stavolta! fino a 4 giorni fa andava tutto bene...e ora mi dice che vuole fermarsi perchè siamo andati troppo in là, io non ho mai preteso nulla da lui..mi sono sempre accontentata di quel poco tempo che potevamo passare insieme..perchè LO SO che non è possibile avere una storia..x diversi motivi, forse troppi.
    Però adesso fa male! mi aveva promesso che non mi avrebbe lasciata mai sola..e invece ora mi dice basta, io ci sarò sempre per te! ma cosa significa???? era diventato una figura indispensabile nella mia vita...e ora mi è crollato tutto addosso...lo sapevo io che non dovevo cedere...ci hai messo mesi a conquistarmi...e ora che sono innamorata per bene mi lasci! str***o!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Perchè dici che non è possibile avere una storia?

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano

Predefinito

Per diversi motivi...la differenza d'età, davanti agli altri dobbiamo nasconderci perchè abbiamo anche un rapporto di lavoro...e tante altre cose..che se dovessi spiegare non basterebbero un milione di righe...

MisterNO
    Ospite

Predefinito

L'amore vero supera ogni tipo di ostacolo ...Nemmeno se lavorassi per strutture di alto profilo di sicurezza sarebbe accettabile una cosa del genere .Per quello che serve
    ti sono vicino e ti capisco molto bene!

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Piu amore, meno parole.
    Spesso le circostanze della realtà spengono il sentimento, lo nascondono, lo rovinano.
    Mi dispiace.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Mi spiace sia finita.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Impara a non credere alle frasi fatte,molte persone dicono "non ti abbandonero mai e bla bla bla" ma si possono contare sul palmo delle dita quante di queste hanno mantenuto tale promessa,le cose si dimostrano anche con i fatti non solo a parole ^^.
    Mi spiace che la tua storia sia finita ma credo che tu sapessi bene che non poteva avere un proseguimento,adesso non so quanti anni lui abbia in più di te per poter dire effettivamente se lui ha fatto bene a troncare o meno,comunque se l'ha fatto o non era preso davvero da te o avrà dei motivi validi,bhè credo che a questo punto sia l'ora di andare avanti e continuare per la propria strada...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano

Predefinito

Grazie per le risposte ragazzi...abbiamo valutato tante volte la situazione io e lui, e purtroppo prima o poi era destinata a finire perchè soluzioni non ne esistevano! ma non pensavo finisse subito così...non mi ero fatta nessuna illusione però è brutto trovarti all'improvviso senza il tuo punto di riferimento..l'uomo che per te stava diventando (o forse era già) il più importante della tua vita..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Impara a non credere alle frasi fatte,molte persone dicono "non ti abbandonero mai e bla bla bla" ma si possono contare sul palmo delle dita quante di queste hanno mantenuto tale promessa,le cose si dimostrano anche con i fatti non solo a parole ^^.
    .
    ...però poi se si è un minimo razionali e vi si dice "Guarda, non voglio prometterti niente perchè alla fine niente è certo e blablabla", ossia frasi per rimanere con i piedi per terra, vi incazzate come bestie, vi fate mille paranoie e ci accusate di non provare il sentimento che provate voi...Per favore...