ciao ormai io non sono nuova a raccontare ciò che mi succede in amore ecco un'altra cosa è successa ieri sera...il mio ragazzo ora direi ex ragazzo,mi dice vado a fare un giro con la macchina,ci sentiamo dopo piccolina...ti amo,dopo un'oretta torna dicendomi,sabato devo dirti una cosa importante,poi lo costringo a dirmelo da msn,mi dice che nei miei confronti prova solo affetto,che crede che non sia amore...mi cade il mondo addosso,la prima cosa che penso è quella che mi ha preso in giro,perchè mi ha detto che è da un periodo lungo che stava in confusione mi chiedo come si fa quando non si ama una persona a dirle ti amo tantissimo ecc..quando non è vero?dice che non mi ha preso in giro,ma ci sono prove evidenti di ciò....io non ce la farei a dire ti amo se non lo penso davvero...sto davvero tanto male non perchè mi ha lasciata ma per il semplice fatto che mi sento presa troppo in giro,che ho dato un grande amore è grande fiducia a una persona completamente sbagliata il problema è mio,perchè ora lui si è tolto un peso,ma il mio amore troppo forte mi fa malissimo,mi ha spezzato il cuore aiutatemi per favore