ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

Fa tanto male :(

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Piccola non esagerare. Se accoltelli il tuo cuore adesso come potrai essere felice un domani? Lasciamo questi gesti alle donne disperate dei film. La vita è bella proprio perchè ci è concesso ricominciare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lo so...purtroppo non so come fare per superare anche l'ennesima delusione...avrò io qualcosa che non va perchè vengo sempre mollata ed essendo di carattere molto fragile,sensibile,non riesco a contenere le mie emozioni...

  4. #33
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    vi aggiorno...molto probabilmente domani sera vado a una cena è c'è anche lui...gli amici mi hanno invitata per cercare di aggiustare...a quanto pare lui sta molto male -.-

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede...
    come è successo a me... 5 minuti prima amoreggiavamo al parco dicendoci ti amo... e 5 minuti dopo.. non credo di amarti...

    non ci si può fare niente... purtroppo... bisogna solo aspettare che la ferita si rimargini..


  6. #35
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    prima c'ho parlato tramite msn...a quanto pare sta parecchio male perchè sa che io sto soffrendo molto...nel msg personale tiene scritto (a pezzi) " si fa presto a cantare che il tempo sistemi le cose" "l'odore del sesso-liga"...ieri aveva scritto "con un vuoto nell'anima,nel mio cuore nella mia vita"...

  7. #36
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Grave errore...
    Non cercare di recuperare qualcosa che ormai è naufragato...Sta a pezzi, sta male, ok...ma l'hai detto tu stessa: perchè sa che soffri. Se è una persona con un minimo di cuore, se ti ha voluto bene è normale che stia male nel vederti soffrire, ma non cercare di recuperare il rapporto solo perchè gli fai "compassione", è sbagliato.
    Se ti ha lasciato è perchè è quello che voleva fare. Vai avanti per la tua strada e basta, senza lasciarsi abbindolare da lui.
    Goditi la tua vacanza, divertiti, non stare a piangerti addosso, a cercare qualcun altro che ti possa far dimenticare il tuo ex. Devi pensare a te stessa, anche a livello "materiale"...Fai progetti anche se assurdi e mai realizzabili, pensa al futuro e a te, non al passato e al tuo ex...

  8. #37
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Concordo. E poi mi viene in mente un dettaglio lapalissiano: chi ama davvero, non ti molla mai.
    Troppo comodo il signorino, gettarti via appena ci ha perso di gusto, per poi rendersi conto della cazzata e tornare a volerti. Le crisi capitano, ma bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco, non che si molla e si ripiglia a seconda di come tira il vento.
    Non fargliela passare liscia.

  9. #38
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lo so...ma sto troppo male

  10. #39
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ce la farai, non ne dubitiamo, e ne uscirai molto più forte di prima
    Non dargliela vinta!!

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn devi assolutamente tornarci insieme!!!se è finita xke lui nn ti ama + nn devi tornarci insieme solo xke a lui disp ke stai male!!!lo so ke tu ci tieni tnt a lui e la cosa migliore pensi ke sia tornarci insieme ma credimi nn è cosi...se tornerai cn lui sl xke gli fai pena ma lui nn ti ama 1 grn mentra starete insieme conoscerà 1 altra e ti mollerà di nuovo e tu starai ankora peggio!!lascia xdere...so ke fa male me cn il tempo passerà...anke se ci vorrà tnt...poi qnd passerà troverai 1 altro ke ti ami davvero e sarai veramente felice...tornando cn lui nn saresti felice x smp ma sl finkè lui nn si scoccierà di nuovo!!!lascia xdere vai avanti...distraiti pensa solo a te stessa e cn il tempo passerà e ti resterà sl 1 bel ricordo...ce la puoi fare!!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Tanto
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 10:54
  2. il rischio è tanto?
    Da masterina!! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 16:11
  3. Fregatene, tanto!?!?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 12:47
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  5. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48