Piccola non esagerare. Se accoltelli il tuo cuore adesso come potrai essere felice un domani? Lasciamo questi gesti alle donne disperate dei film. La vita è bella proprio perchè ci è concesso ricominciare.
Piccola non esagerare. Se accoltelli il tuo cuore adesso come potrai essere felice un domani? Lasciamo questi gesti alle donne disperate dei film. La vita è bella proprio perchè ci è concesso ricominciare.
lo so...purtroppo non so come fare per superare anche l'ennesima delusione...avrò io qualcosa che non va perchè vengo sempre mollataed essendo di carattere molto fragile,sensibile,non riesco a contenere le mie emozioni...
vi aggiorno...molto probabilmente domani sera vado a una cena è c'è anche lui...gli amici mi hanno invitata per cercare di aggiustare...a quanto pare lui sta molto male -.-
succede...
come è successo a me... 5 minuti prima amoreggiavamo al parco dicendoci ti amo... e 5 minuti dopo.. non credo di amarti...
non ci si può fare niente... purtroppo... bisogna solo aspettare che la ferita si rimargini..
![]()
prima c'ho parlato tramite msn...a quanto pare sta parecchio male perchè sa che io sto soffrendo molto...nel msg personale tiene scritto (a pezzi) " si fa presto a cantare che il tempo sistemi le cose" "l'odore del sesso-liga"...ieri aveva scritto "con un vuoto nell'anima,nel mio cuore nella mia vita"...![]()
Grave errore...
Non cercare di recuperare qualcosa che ormai è naufragato...Sta a pezzi, sta male, ok...ma l'hai detto tu stessa: perchè sa che soffri. Se è una persona con un minimo di cuore, se ti ha voluto bene è normale che stia male nel vederti soffrire, ma non cercare di recuperare il rapporto solo perchè gli fai "compassione", è sbagliato.
Se ti ha lasciato è perchè è quello che voleva fare. Vai avanti per la tua strada e basta, senza lasciarsi abbindolare da lui.
Goditi la tua vacanza, divertiti, non stare a piangerti addosso, a cercare qualcun altro che ti possa far dimenticare il tuo ex. Devi pensare a te stessa, anche a livello "materiale"...Fai progetti anche se assurdi e mai realizzabili, pensa al futuro e a te, non al passato e al tuo ex...
Concordo. E poi mi viene in mente un dettaglio lapalissiano: chi ama davvero, non ti molla mai.
Troppo comodo il signorino, gettarti via appena ci ha perso di gusto, per poi rendersi conto della cazzata e tornare a volerti. Le crisi capitano, ma bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco, non che si molla e si ripiglia a seconda di come tira il vento.
Non fargliela passare liscia.
Ce la farai, non ne dubitiamo, e ne uscirai molto più forte di prima
Non dargliela vinta!!
nn devi assolutamente tornarci insieme!!!se è finita xke lui nn ti ama + nn devi tornarci insieme solo xke a lui disp ke stai male!!!lo so ke tu ci tieni tnt a lui e la cosa migliore pensi ke sia tornarci insieme ma credimi nn è cosi...se tornerai cn lui sl xke gli fai pena ma lui nn ti ama 1 grn mentra starete insieme conoscerà 1 altra e ti mollerà di nuovo e tu starai ankora peggio!!lascia xdere...so ke fa male me cn il tempo passerà...anke se ci vorrà tnt...poi qnd passerà troverai 1 altro ke ti ami davvero e sarai veramente felice...tornando cn lui nn saresti felice x smp ma sl finkè lui nn si scoccierà di nuovo!!!lascia xdere vai avanti...distraiti pensa solo a te stessa e cn il tempo passerà e ti resterà sl 1 bel ricordo...ce la puoi fare!!!