Piccola non esagerare. Se accoltelli il tuo cuore adesso come potrai essere felice un domani? Lasciamo questi gesti alle donne disperate dei film. La vita è bella proprio perchè ci è concesso ricominciare.
Piccola non esagerare. Se accoltelli il tuo cuore adesso come potrai essere felice un domani? Lasciamo questi gesti alle donne disperate dei film. La vita è bella proprio perchè ci è concesso ricominciare.
lo so...purtroppo non so come fare per superare anche l'ennesima delusione...avrò io qualcosa che non va perchè vengo sempre mollata ed essendo di carattere molto fragile,sensibile,non riesco a contenere le mie emozioni...
vi aggiorno...molto probabilmente domani sera vado a una cena è c'è anche lui...gli amici mi hanno invitata per cercare di aggiustare...a quanto pare lui sta molto male -.-
succede...
come è successo a me... 5 minuti prima amoreggiavamo al parco dicendoci ti amo... e 5 minuti dopo.. non credo di amarti...
non ci si può fare niente... purtroppo... bisogna solo aspettare che la ferita si rimargini..
prima c'ho parlato tramite msn...a quanto pare sta parecchio male perchè sa che io sto soffrendo molto...nel msg personale tiene scritto (a pezzi) " si fa presto a cantare che il tempo sistemi le cose" "l'odore del sesso-liga"...ieri aveva scritto "con un vuoto nell'anima,nel mio cuore nella mia vita"...
Grave errore...
Non cercare di recuperare qualcosa che ormai è naufragato...Sta a pezzi, sta male, ok...ma l'hai detto tu stessa: perchè sa che soffri. Se è una persona con un minimo di cuore, se ti ha voluto bene è normale che stia male nel vederti soffrire, ma non cercare di recuperare il rapporto solo perchè gli fai "compassione", è sbagliato.
Se ti ha lasciato è perchè è quello che voleva fare. Vai avanti per la tua strada e basta, senza lasciarsi abbindolare da lui.
Goditi la tua vacanza, divertiti, non stare a piangerti addosso, a cercare qualcun altro che ti possa far dimenticare il tuo ex. Devi pensare a te stessa, anche a livello "materiale"...Fai progetti anche se assurdi e mai realizzabili, pensa al futuro e a te, non al passato e al tuo ex...
Concordo. E poi mi viene in mente un dettaglio lapalissiano: chi ama davvero, non ti molla mai.
Troppo comodo il signorino, gettarti via appena ci ha perso di gusto, per poi rendersi conto della cazzata e tornare a volerti. Le crisi capitano, ma bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco, non che si molla e si ripiglia a seconda di come tira il vento.
Non fargliela passare liscia.
Ce la farai, non ne dubitiamo, e ne uscirai molto più forte di prima
Non dargliela vinta!!
nn devi assolutamente tornarci insieme!!!se è finita xke lui nn ti ama + nn devi tornarci insieme solo xke a lui disp ke stai male!!!lo so ke tu ci tieni tnt a lui e la cosa migliore pensi ke sia tornarci insieme ma credimi nn è cosi...se tornerai cn lui sl xke gli fai pena ma lui nn ti ama 1 grn mentra starete insieme conoscerà 1 altra e ti mollerà di nuovo e tu starai ankora peggio!!lascia xdere...so ke fa male me cn il tempo passerà...anke se ci vorrà tnt...poi qnd passerà troverai 1 altro ke ti ami davvero e sarai veramente felice...tornando cn lui nn saresti felice x smp ma sl finkè lui nn si scoccierà di nuovo!!!lascia xdere vai avanti...distraiti pensa solo a te stessa e cn il tempo passerà e ti resterà sl 1 bel ricordo...ce la puoi fare!!!