io sono nuova....non so se ti può far piacere il mio parere, ma te lo voglio dire.
Nel 2006 sono stata insieme ad un ragazzo,Massimo, per 8 mesi. 8 mesi stupendi...ho tanti bei ricordi, anche se non mancano i brutti. Leggere la tua storia mi ha ricordato la nostra. Anche se lui è stato più sincero e non ha mai detto di amarmi ma di volermi bene e nient'altro.
Una sera è venuto a casa mia e mi ha detto che tra noi era finita, che non mi amava.
Sono stata da cani, non mangiavo, non volevo uscire o vedere nessuno. Piangevo e basta aspettando che lui cambiasse idea e tornasse da me rendendosi conto di aver commesso un errore.
Anche a me gli amici in comune dicevano che stava male perchè mi vedeva soffrire. E anche lui si è arrabbiato quando ha saputo che ero uscita con uno.
Com'è finita?! ho ritrovato una vecchia conoscenza. Siamo diventati amici ed è nato l'amore. Ora stiamo insieme da 2 anni quasi...e sono felice.
Quindi questo per dire: l'amore arriverà anche per te, quello vero. Questo era solo una farsa che è bene sia finita. Ringrazialo anzi per averti libero da lui.