Originariamente inviata da
Pikkola...
è già tanto tempo che non parlo più con il mio ex, abbiamo litigato di brutto, e ci siamo detti addio... luca, il ragazzo che mi ha consolato lo stesso giorno che Salvo mi ha lasciata, inoltre amico suo e non mi conosceva molto!, ieri mi ha parlato... abbiamo parlato di Salvo, di me che sto male senza lui e che mi manca... ormai tutta la comitiva mi considera una tr**a perchè gli sembra impossibile che in un mese abbiamo fatto tutto, anche se realmente siamo stati insieme 5 mesi e ci conoscevamo da un anno... Luca mi ha detto che la scorsa settimana si è sentito con Salvo, il quale gli ha detto che si è lasciato con la ragazza per la quale mi ha lasciato e con cui stava insieme già il giorno dopo aver "fatto l'amore" con me... inoltre gli dice: perchè non ci provi con marzia (io)? e luca risponde: no perchè è una mia amica e non voglio rovinare il rapporto che c'è tra noi due...
salvo allora risponde: ma fregatene, tanto è una tr**a!
io tr**a? cioè sarei io? quando tu mi lasci il giorno dopo di avermi sverginata, dopo mesi che mi illudevi con le tue stronze e false frasi come te, quando tu per me eri tutta la mia vita e ti ho dato anche la mia anima... l'ho fatto con te, solo con te, perchè ti amavo... e mi consideri tr**a??
no rragazzi, questa non me la tengo, ho bisogno di vendicarmi, perchè non mi va più di soffrire per un bastardo come lui... non si merita nulla... anzi qualcosa si: tutto il male del mondo... ho bisogno di qlk consiglio per vendicarmi, e voglio che questa vendetta non la scordi mai... xkè deve soffrire come ha fatto soffrire me...