grazie ragazzi... spero che mi passi al più presto...
grazie ragazzi... spero che mi passi al più presto...
Non trovo giunto che lei venga considerata in quel modo solo per il fatto che ha fatto sesso a 14 anni con un ragazzo che pensava di conoscere...al massimo il bastardo è lui perchè l'ha semplicemente usata per quello!!!
Anche io, se mi mettessi nei panni di pikkola... mi verrebbe voglia di vendicarmi, è una cosa che ho sempre fatto, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e con stile!!!
Io però penserei che i tuoi amici li hai, penso inoltre che è proprio nei momenti come questi, un pò difficili che si vedono gli amici da quelli finti...indi per cui stai coi tuoi amici, cerca di ignorare quel maiale e di cercare di stare piu serena. Non penso che lui meriti le tue lacrime!!!
ma io voglio ammazzarlo di botteeeeee è vero maya che ho i miei amici però diciamo che sono un po' a convenienza... quando gli pare mi consolano altre volte anzi mi prendono anke in giro xkè parlo ankora di lui!! non lo so....
ho capito...forse ti prendono un pò in giro perchè gli avrai fatto una testa tanta con sto tipoOriginariamente inviata da Pikkola...
cerca invece di non parlarne piu e di voltare pagina.
Al massimo sfogati con la/il tua/o amica/o piu stretto una volta e poi basta ^___^
In ogni caso vedrai che col tempo troverai nuovi amici e nuove compagnie...devi solo avere voglia di conoscere gente nuova e stai serena!