ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

cosa dovrei fare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa dovrei fare?

    alloa... sto cn il mio ragazzo da quasi tre mesi... insieme ne abbiamo passate tante... belle e brutte... però sempre insieme...
    prima di conoscerlo nn sapevo cosa fosse l'amore... però... lui me l'ha fatto capire...
    lo amo... lui ormai è tutta la mia vita...
    però da un paio di giorni nn si fa altro che litigare per stupidaggini... la maggior parte delle volte causate da me e dalla mia insicurezza...
    lui mi fa capire ogni giorno quanto mi ama, quanto ci tiene a me... quanto io conti per lui...
    ma allora... perchè ho sempre quest' insicurezza che mi frena? che cosa dovrei fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Gli screzi capitano, l'importante è non farne una tragedia.
    Probabilmente dovete ancora conoscervi e imparare a "carburare" insieme, d'altra parte state insieme da pochissimo....

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    la tua insicurezza credo sia data dal fatto che state insieme da poco e non lo conosci molto.....prova a vivere a pieno i momenti in cui state insieme e cerca di fidarti un pò di più di lui...

  5. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non farti spaventare da qlke giorno no.
    e io diffido che dopo 3 mesi tu possa esserne innamorata a meno che nn lo conoscessi da anni addietro

  6. #5
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    ... lui ormai è tutta la mia vita...
    Meglio andarci piano con con queste definizioni dopo 3 mesi...per quanto possa essere cruda come verità nella vita c'è solo una persona su cui possiamo sempre contare, solo noi stessi. Non vorrei questo tuo stato d'animo fosse legato dal fatto che ti stai lasciando trasportare troppo, voglio dire...giusto innamorarsi volersi bene, ma quando si inizia a dire che l'altra persona è tutta la nostra vita, che non possiamo vivere senza, il rischio è che diventi un rapporto più morboso che d'amore secondo me. Se lui ti dimostra le cose che dici non sentirti in obbligo verso di lui, sii te stessa e serena, non forzarti di dimostrarle per forza allo stesso modo anche tu, se è innamorato di te ti aspetterà.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah insomma..meglio ridimensioni i confini di qst storia..
    e poi qlke giorno di litigate capita..è normale..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capitava anke a me. Non ti preoccupare, è normalissimo.
    Attenta però a non esagerare con le tue paure, o rischi di rovinare tutto!
    Sappi che anke i ragazzi sono insicuri quanto noi, anke se magari non lo mostrano..cerca di stare tranquilla, se lui ti dimostra giorno dopo giorno che ti ama è perchè è così.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Capitava anke a me. Non ti preoccupare, è normalissimo.
    Attenta però a non esagerare con le tue paure, o rischi di rovinare tutto!
    Sappi che anke i ragazzi sono insicuri quanto noi, anke se magari non lo mostrano..cerca di stare tranquilla, se lui ti dimostra giorno dopo giorno che ti ama è perchè è così.
    Quoto..

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    capitano le giornate no dove non si fa altro che litigare, può essere dovuto dallo stress e dal nervoso. Anche se vi amate dovete ancora imparare a conoscervi e a capirvi... i piccoli litigi servono proprio a questo, quindi non ne fare un dramma, cerca di stare più tranquilla che se ti ama non saranno le cavolate a far si che ti lasci

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Almeno lui te lo dimostra! Sto con un ragazzo da 5 mesi e ancora non mi ha dimostrato niente: pensa che a San Valentino non mi ha fatto nemmeno un piccolo pensierino! Lo so che non dovrei dar peso a queste cose ma almeno un cioccolatino piccino picciò lo poteva pure comprare...giusto per farmi capire che a me ci tiene...
    Invece lui ti ama e te lo dimostra ogni giorno. E' normale essere insicuri i primi tempi ma poi queste insicurezze scompariranno. Tu intanto cerca di stare tranquilla Magari andate al cinema insieme così vi rilassate entrambi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa dovrei fare??
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 15:39
  2. cosa dovrei fare????
    Da sasy92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 21:43
  3. ke cosa dovrei fare??
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 11:50
  4. Cosa dovrei fare!?
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 14:25
  5. cosa dovrei fare??
    Da polla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 20:36