ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 70

Cosa dovrei pensare? Influenza A

Lyla
    Ospite

Predefinito

L'unica domanda che mi viene è: ma lui che ti ha risposto agli ultimi messaggi?

Se l'hai già detto, scusami...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma perchè deve dirti una balla??
    Non può essere semplicemente che il suo medico curante ha un'opinione diversa dagli operatori della ASL?!
    Se seguissi i tg sentiresti che le opinioni dei medici sono discordanti...alcuni si vaccinano, altri no...
    io penso che il mio medico abbia ragione nel dire che nn sono ben chiari gli effetti collaterali, quindi prudenza...

le opinioni dei medici l'ho sentita anch'io, lo seguo sempre il Tg da quando c'è questa Influenza

comunque che prudenza ci vuole? meglio il vaccino che andare dritti alla tomba , non è detto che colpisca solo soggetti predisposti , come nel caso della donna avvocato, quella non aveva niente di niente ed è morta!

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma non è che il tuo ragazzo parla del normale vaccino influenzale? Quello a me l'ha fatto il medico di base (qualche anno fa)

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    le opinioni dei medici l'ho sentita anch'io, lo seguo sempre il Tg da quando c'è questa Influenza

comunque che prudenza ci vuole? meglio il vaccino che andare dritti alla tomba , non è detto che colpisca solo soggetti predisposti , come nel caso della donna avvocato, quella non aveva niente di niente ed è morta!

Mi riferivo alla prudenza nel vaccinarsi.
    Poi ovviamente da non dimenticare le elementari regole di prudenza per evitare il contagio...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

l'influenza A secondo me è un'influenza un pochino più aggressiva delle altre. provoca la morte o complicazioni solo nei soggetti a rischio (malati, diabetici, obesi, chi ha scarse difese immunitarie). il vaccino lo fa il medico di famiglia, qst lo sapevo pure io e nn si paga. io lo farò, nn si sa mai.
    ma è pure vero che i telegiornali giocano sulla nostra ignoranza in materia e diffondono il panico tra la gente. si dessero una regolata cavolo

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

si, certe cose sono vere, lo riconosco
    però mi sai dire perchè con l'influenza normale non si rischia la Polmonite o problemi alle vie respiratorie?

sicuramente è più forte della classica influenza
    io da bambino avevo problemi alle vie respiratorie...ogni volta ke avevo la febbre, l'infezione andava a ricadere sui bronchi...avevo circa 5 bronchiti all'anno...ora ke fumo un pacchetto al giorno nn ho problemi bronchiali...

il tuo ragazzo nn corre né più, né meno i rischi ke corri tu o chiunque altro...

e oltretutto i morti sono talmente pochi ke preoccuparsene nn ha il minimo senso.
    (114.569 casi accertati, 572 dei quali mortali.)

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    e oltretutto i morti sono talmente pochi ke preoccuparsene nn ha il minimo senso.
    la stessa influenza comune ha piu tasso di mortalitá

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 6/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Allora, siccome lui fa un lavoro dove si è abbastanza a contatto con la gente, io gli avevo consigliato di fare il vaccino.
    E lui: "non problem, mo lo faccio"

Settimane più indietro ricordo che mi aveva esattamente detto così: " ci è passata mia madre dal medico, farò il vaccino da lui"
    Per medico intendeva il medico di famiglia

Oggi io chiamo alla Asl , allarmata dal tg e di gente ricoverata all'ospedale per questa maledetta influenza che sembra non finire più, e mi dicono che il vaccino nella città in cui vivo NON E' ANCORA ARRIVATO.

Dopo questa frase ripenso a quello che mi ha detto lui, che fossero balle?
    Gli ho mandato messaggi per chiarire, e mi ha risposto che non era affatto una balla, che sua madre eccetera eccetera, ma io ovviamente non gli ho creduto!
    Da quando in qua il vaccino si fa dal medico in famiglia? Qualcuno può spiegarmi se esiste una cosa del genere?

E se non esiste perchè mai dovrebbe dirmi una balla così colossale?
    Non è che te l'ha detto per evitare rotture di scatole?
    vedendo quanto ti fai ossessionare da sta cosa avrà preferito dirti di si solo per evitare inutili rotture...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    L'unica domanda che mi viene è: ma lui che ti ha risposto agli ultimi messaggi?

Se l'hai già detto, scusami...
    scusa ma non ho capito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ma non è che il tuo ragazzo parla del normale vaccino influenzale? Quello a me l'ha fatto il medico di base (qualche anno fa)
    nono, parlava dell'Influenza A e anche la madre ne è al corrente

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    l'influenza A secondo me è un'influenza un pochino più aggressiva delle altre. provoca la morte o complicazioni solo nei soggetti a rischio (malati, diabetici, obesi, chi ha scarse difese immunitarie). il vaccino lo fa il medico di famiglia, qst lo sapevo pure io e nn si paga. io lo farò, nn si sa mai.
    ma è pure vero che i telegiornali giocano sulla nostra ignoranza in materia e diffondono il panico tra la gente. si dessero una regolata cavolo
    ah quindi lo fa anche il medico di famiglia,questa sinceramente mi è nuova , sarà perchè il mio dottore di famiglia è pessimo
    però nessuno parla della donna avvocato, mi pare di aver sentito che è morta senza neanche essere prediposta

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io da bambino avevo problemi alle vie respiratorie...ogni volta ke avevo la febbre, l'infezione andava a ricadere sui bronchi...avevo circa 5 bronchiti all'anno...ora ke fumo un pacchetto al giorno nn ho problemi bronchiali...

il tuo ragazzo nn corre né più, né meno i rischi ke corri tu o chiunque altro...

pochi? praticamente quasi la metà

Quote Originariamente inviata da Tuko Visualizza il messaggio
    Non è che te l'ha detto per evitare rotture di scatole?
    vedendo quanto ti fai ossessionare da sta cosa avrà preferito dirti di si solo per evitare inutili rotture...

ma alla fine penso sia vero dato che non è anomalo come pensavo
    comunque facendosi il Vaccino risparmia la vita ai suoi genitori che sono delicati di salute( e anche a me, e non ci tengo a trasmetterlo alla mia di famiglia)

rispetto per gli altri soprattutto!

Lyla
    Ospite

Predefinito

scusa ma non ho capito
    Avevo letto io a metà il tuo primo post: hai detto che ti ha ribadito quello che ti aveva detto inizialmente.

Io onestamente non vedo che motivo avrebbe di mentirti...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima