L'unica domanda che mi viene è: ma lui che ti ha risposto agli ultimi messaggi?
Se l'hai già detto, scusami...
L'unica domanda che mi viene è: ma lui che ti ha risposto agli ultimi messaggi?
Se l'hai già detto, scusami...
le opinioni dei medici l'ho sentita anch'io, lo seguo sempre il Tg da quando c'è questa Influenza
comunque che prudenza ci vuole? meglio il vaccino che andare dritti alla tomba , non è detto che colpisca solo soggetti predisposti , come nel caso della donna avvocato, quella non aveva niente di niente ed è morta!
Ma non è che il tuo ragazzo parla del normale vaccino influenzale? Quello a me l'ha fatto il medico di base (qualche anno fa)
l'influenza A secondo me è un'influenza un pochino più aggressiva delle altre. provoca la morte o complicazioni solo nei soggetti a rischio (malati, diabetici, obesi, chi ha scarse difese immunitarie). il vaccino lo fa il medico di famiglia, qst lo sapevo pure io e nn si paga. io lo farò, nn si sa mai.
ma è pure vero che i telegiornali giocano sulla nostra ignoranza in materia e diffondono il panico tra la gente. si dessero una regolata cavolo
io da bambino avevo problemi alle vie respiratorie...ogni volta ke avevo la febbre, l'infezione andava a ricadere sui bronchi...avevo circa 5 bronchiti all'anno...ora ke fumo un pacchetto al giorno nn ho problemi bronchiali...
il tuo ragazzo nn corre né più, né meno i rischi ke corri tu o chiunque altro...
e oltretutto i morti sono talmente pochi ke preoccuparsene nn ha il minimo senso.
(114.569 casi accertati, 572 dei quali mortali.)
scusa ma non ho capito
nono, parlava dell'Influenza A e anche la madre ne è al corrente
ah quindi lo fa anche il medico di famiglia,questa sinceramente mi è nuova , sarà perchè il mio dottore di famiglia è pessimo
però nessuno parla della donna avvocato, mi pare di aver sentito che è morta senza neanche essere prediposta
pochi? praticamente quasi la metà
ma alla fine penso sia vero dato che non è anomalo come pensavo
comunque facendosi il Vaccino risparmia la vita ai suoi genitori che sono delicati di salute( e anche a me, e non ci tengo a trasmetterlo alla mia di famiglia)
rispetto per gli altri soprattutto!