salve a tutti sta sera tornando a casa mi sono fermata un attimo al distributore dei preservativi sotto casa per prenderne una confezione,purtroppo questo mi ha mangiato sei euro senza per altro darmi il prodotto.tornando a casa mia madre mi ha chiesto che fine avesse fatto il resto dei soldi che avevo e io in tutta sincerità,perchè non mi sentivo di aver commesso un reato e visto che comunque io e mia madre abbiamo un buon rapporto e che non mi ha mai creato problemi riguardo al sesso o quant altro,le ho detto che me li aveva appunto mangiati il distributore.non l'avessi mai fatto.mi ha guardato come se davanti a se avesse un reietto della società,o come se avessi commesso un omicidio,sempre con sguardo schifato mi ha detto cose tipo(ora non ricordo precisamente)-dio mio che vergogna speriamo che nessuno ti abbia visto,ma a che ti servono,era destino che non dovevi comprarli,sei pazza-e cose offensive che ora non ricordo. mi sono sentita umiliata questa sera non tanto per le parole ma per il modo in cui mi ha guardato,come se stessi facendo qualcosa di sbagliato,mentre sono convintissima di aver fatto un gesto maturo e responsabile,dato che se voglio fare sesso devo accettarne tutte le conseguenze e prevenire tutti i rischi.scusatemi per lo sfogo che letto cosi sembra una cosa molto banale e scocciante.ricapitolando,voi credete sia normale che comprare i profilattici sia ancora un tabù nel 2009?premetto che non ho 12 anni e che mia madre era gia al corrente di qualcosa
grazie per l'attenzione
e cmq alla fine non li ho comprati