ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 62 su 62

Comprare i preservativi è ancora tabù nel 2009?

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=D.B.;2368773]
    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo




    io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
    ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
    Tuo padre ha spronato sia te ke tuo fratello,benissimo...ma hai mai ftt caso ke cmq spronando te automaticamente sprona la tua ragazza...x ogni ragazzo ke fa sesso c'è anke una ragazza ke lo fa quidi non vedo dove sia il problema...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è verissimo tutto quello che si è detto in questa discussione, ci si sente galeotti nel fare la cosa più giusta invece.

    oh beh a me poi spezzano le vecchie che mi guardano con aria sacrale quando in farmacia vedono che li prendo. una volta ad una ho chiesto "sìora, preferirebbe se facessi senza? e se fosse sua nipote la mia ragazza?"

    e pensare che i miei amici mi chiamano TantumVerde perchè le prime volte che andavo a prenderli, partivo convinto e poi all'ultimo mi vergognavo ed ordinavo la Borocillina (ovviamente tossendo). ho la macchina ancora piena di scatolette scadute 2 anni fa

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Cinema, tabù e peni
    Da a kAtY-giRL nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 13:30
  2. Sesso tabù
    Da ...RoThGaR... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 23:51
  3. Ultimo tabù sessuale?
    Da UriGeller nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 14:40
  4. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 13:41
  5. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 19:57